Home > Lavoro e impresa > Catalogo e Repertorio dei Temporary Manager - Servizio STM di Unioncamere Calabria > AREA 2 - Vuoto manageriale

AREA 2 - Vuoto manageriale

Non esiste aumento di competitività della PMI senza un incremento significativo delle sue capacità e competenze manageriali.

Si tratta allora di iniettare in azienda managerialità capace di facilitare e accelerare il processo di cambiamento necessario per migliorare la competitività .

L’azione del TM sarà di affiancamento alla proprietà e al management nell’elaborazione delle strategie e della pianificazione di breve, di medio e lungo termine.

Sviluppo delle politiche organizzative e coordinamento delle diverse aree e funzioni finalizzato al perseguimento degli obiettivi di sviluppo dell’impresa. Direzione e coordinamento delle attività aziendali per migliorare o mantenere la quota di mercato e consolidare la posizione competitiva nel business di riferimento.

 

Per visionare i Curriculum Vitae  dei Temporary Manager di competenza contattare segreteria.generale@unioncamere-calabria.it

 

 

Data di pubblicazione: 01/08/2013 16:44
Data di aggiornamento: 06/12/2013 14:18