Home > Organizzazione > Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo > Il Comitato dei Segretari Generali

Il Comitato dei Segretari Generali

Il Comitato dei Segretari Generali è organismo di consulenza tecnica di Unioncamere Calabria, collabora con gli organi della stessa nell’espletamento delle funzioni di indirizzo e nell’attuazione 11 delle competenze e delle funzioni di cui all’articolo 2 della legge 29 dicembre 1993 n.580 e successive modificazioni ed integrazioni ed esprime, su richiesta della Giunta o del Consiglio, pareri e proposte in ordine all’attività dell’Unioncamere Calabria. (Art. 14, comma 1 Statuto Unioncamere Calabria)

Il Comitato è costituito dai Segretari Generali delle Camere di Commercio associate e dal Segretario Generale dell’Unioncamere Calabria che lo convoca sulla base di un ordine del giorno, ne coordina i lavori e ne redige un verbale. Nel caso in cui non sia in carica il Segretario Generale di una Camera di Commercio partecipa il Vice Segretario Generale facente funzioni.  (Art. 14, comma  2 Statuto Unioncamere Calabria)

Il Comitato dei Segretari Generali di Unioncamere Calabria:

Erminia GIORNO, Segretario Generale Camera di Commercio di Cosenza e di Unioncamere Calabria

Ciro DI LEVA, Segretario Generale f.f. Camera di Commercio di Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia

Natina CREA, Segretario Generale Camera di Commercio di Reggio Calabria

 

Data di pubblicazione: 27/09/2021 12:27
Data di aggiornamento: 24/11/2023 12:50