Home > Comunicazione > News > Indagine di mercato per realizzazione eventi tematici da organizzare nello spazio a espositivo "Dal Sapere al Fare" dell'Esposizione Universale di Milano 2015

Indagine di mercato per realizzazione eventi tematici da organizzare nello spazio a espositivo "Dal Sapere al Fare" dell'Esposizione Universale di Milano 2015

Regione Calabria - Dipartimento 10 – Turismo e Beni Culturali, Istruzione e Cultura e Unioncamere Calabria, in qualità di soggetto attuatore, intendono contribuire a realizzare delle iniziative di sistema per l’Expo 2015, in linea con il tema “Nutrire il pianeta. Energia per la vita”.

Unioncamere Calabria - in qualità di ente attuatore e partner della Regione Calabria, Dipartimento 10 - intende avviare, con il presente avviso, ai sensi dell’art. 10 comma 2 del Regolamento disciplinante le acquisizioni in economia di lavori, beni e servizi, approvato con delibera consiliare n.16 del 27.11.2011 (disponibile sul sito di Unioncamere Calabria all’indirizzo www.uc-cal.camcom.gov.it), una indagine di mercato per realizzazione eventi tematici della biodiversità e miglioramento genetico, paesaggio, trasferimento, della ricerca e dell’innovazione nel settore agro – silvo – pastorale da organizzare nello spazio espositivo “Dal Sapere al Fare” in occasione dell’Esposizione Universale di Milano 2015, per il periodo compreso tra il 26 Giugno ed il 2 Luglio.

OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO

Oggetto dell’affidamento è l’organizzazione di un evento tematico sul pane, che si dovrà svolgere il 27 e 28 Giugno 2015, con relativa dimostrazione pratica e degustazione dei prodotti.

Dovranno essere compresi nell’offerta i costi di organizzazione, personale, trasporto, vitto e alloggio, acquisto dei prodotti impiegati per le degustazioni alimentari ed eventuali altri servizi necessari alla buona riuscita e realizzazione del progetto.

ENTITA’ DELL’AFFIDAMENTO

L’importo dell’evento è di € 6.000,00 (euro seimila/00) è comprensivo d’IVA e di ogni onere e si intende fisso ed invariabile ed indipendente da qualsiasi eventuale circostanza che il proponente non avesse tenuto presente in sede di offerta.

PROCEDURA

Nel dettaglio, si chiede di inoltrare una proposta tecnico-economica (con IVA evidenziata), che dovrà pervenire entro le ore 15 del giorno 23/06/2015 mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: promozione.unioncamerecalabria@legalmail.it

Detta proposta, che dovrà sviluppare le modalità di erogazione dei servizi offerti, il personale impegnato e prevedere un corrispettivo totale (che evidenzi l’IVA) dovrà essere inoltrata su carta intestata recante la denominazione dell’Operatore Economico, il relativo indirizzo e P.IVA e riportare l’oggetto dell’affidamento.

Il termine di pagamento è convenuto in giorni 60 dalla data di emissione della fattura elettronica ed, in ogni caso, dopo la verifica sia dell’avvenuta, regolare e completa esecuzione della prestazione, sia della regolarità contributiva mediante acquisizione del DURC sia del rispetto della normativa di cui alla legge n.136/2006 e s.m.i. .

REQUISITI MINIMI DI PARTECIPAZIONE

Gli operatori economici interessati devono produrre:

- autodichiarazione secondo la normativa vigente di essere in possesso dei requisiti generali di cui all’art.38 del d.lgs. n.163/2006 e s.m.i.

- esperienze maturate in servizi similari a quanto proposto.

 

Per informazioni relative al presente invito:

dott. Antonio Panzarella,

Resp. Serv. 2 Area Promozione e relazioni esterne Unioncamere Calabria

Responsabile del Procedimento

Telefono 0968/51481

a.panzarella@unioncamere-calabria.it

areapromozione@unioncamere-calabria.it

Il presente invito, finalizzato ad una ricerca di mercato, non costituisce avvio di una procedura di gara pubblica, né proposta contrattuale e, pertanto, non vincola in alcun modo Unioncamere Calabria che rimane libera di interrompere in qualsiasi momento la presente procedura e avviare altre procedure e/o trattative.

   - Allegato: dichiarazione 

 

Lamezia Terme, 17/06/2015

 

    F.to Dr. Maurizio Ferrara  -  Segretario Generale -  Unioncamere Calabria                           

    F.to   Dr. Pasquale Anastasi  - Dirigente Generale - Regione Calabria    -     Dipartimento 10                    

                                                                                                                                                                                 

                                                                                                                                              

                                                                                             

                           

                                                                                                                     

 

 

Data di pubblicazione: 19/06/2015 15:44
Data di aggiornamento: 22/06/2015 08:59