Home > Comunicazione > News > BANDO SOSTEGNO ALLA SVILUPPO E ALLA CREAZIONE D'IMPRESA NELLA PROVINCIA DI CATANZARO - Ed. 2014"

BANDO SOSTEGNO ALLA SVILUPPO E ALLA CREAZIONE D'IMPRESA NELLA PROVINCIA DI CATANZARO - Ed. 2014"

Voci Collegate

La Camera di Commercio di Catanzaro intende promuovere e sostenere l’autoimpiego, la creazione e lo sviluppo di nuove imprese in provincia di Catanzaro, mediante la concessione di contributi a fondo perduto a fronte di spese riconducibili alle tipologie di cui all' art. 3 del Bando in oggetto.
Le spese ammissibili sono:
a) consulenza e assistenza professionale e tecnica;
b) macchinari e attrezzature, nuovi di fabbrica;
c) impianti generali, materie prime e opere edili funzionali all’attività ( per un importo
massimo del 30% del totale dell’investimento ammissibile );
d) hardware e software;
e) arredi, nuovi di fabbrica;
f) progettazione e realizzazione siti internet;
g) promozione e sviluppo attività d’impresa.
Non è ammesso l’acquisto di beni usati.
Possono beneficiare dell’intervento camerale le imprese iscritte al Registro Imprese da non più di 36 mesi (dal 1/1/2012).
L’intervento della Camera di Commercio consiste in un contributo a fondo perduto nella misura pari al 50% delle spese ammissibili di cui all’art. 3 del presente bando.
Il contributo concesso a valere sul presente bando non potrà, in ogni caso, superare l’importo di € 5.000 per ogni singola impresa richiedente.
Ogni impresa potrà presentare una sola domanda a valere sul presente bando.
La domanda di contributo, da redigere su apposito modulo allegato al bando scaricabile dal sito www.cz.camcom.it, dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto
richiedente.
Le domande dovranno essere inviate, a decorrere dalle ore 09.00 del 12/12/2014 e fino al 29/12/2014, esclusivamente secondo le modalità previste dal bando.
 
Allegati:
Data di pubblicazione: 11/12/2014 10:54
Data di aggiornamento: 11/12/2014 11:02