Home > Comunicazione > News > Seminario "La Valorizzazione delle idee progettuali e del patrimonio immateriale: strategie e investimenti"

Si terrà giovedì 29 maggio 2014, con inizio alle ore 9.30, presso la Sala Petraglia della Camera di Commercio di Cosenza il seminario dal titolo “La valorizzazione delle idee progettuali e del patrimonio immateriale: strategie e investimenti”.

L’iniziativa, promossa dalla Camera di Commercio di Cosenza e da Unioncamere Calabria, ha lo scopo di promuovere la valorizzazione del patrimonio immateriale delle imprese (brevetti, marchi, design, progetti innovativi, know how e relazioni).

Nel corso del seminario saranno presentate le principali fonti di finanziamento e di incentivazione per le imprese che innovano e, soprattutto, verrà spiegato come contattare e presentare le proprie idee progettuali e il patrimonio immateriale a potenziali investitori e finanziatori.

A chiusura del seminario, i partecipanti potranno fissare un incontro "one to one" con i relatori.

La partecipazione è gratuita ed è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione.

Per informazioni è possibile contattare  il Dr. Giuseppe Palopoli (tel. 0984-815 267 - email: giuseppe.palopoli@cs.camcom.it).

E' disponibile il programma e la scheda di adesione da compilare e trasmettere a mezzo mail.

Data di pubblicazione: 23/05/2014 13:21
Data di aggiornamento: 23/05/2014 13:25