Il portale di Unioncamere Calabria - https://www.uc-cal.camcom.gov.it/

Seminario "La Valorizzazione delle idee progettuali e del patrimonio immateriale: strategie e investimenti"

23 May 2014

Si terrà giovedì 29 maggio 2014, con inizio alle ore 9.30, presso la Sala Petraglia della Camera di Commercio di Cosenza il seminario dal titolo “La valorizzazione delle idee progettuali e del patrimonio immateriale: strategie e investimenti”.

L’iniziativa, promossa dalla Camera di Commercio di Cosenza e da Unioncamere Calabria, ha lo scopo di promuovere la valorizzazione del patrimonio immateriale delle imprese (brevetti, marchi, design, progetti innovativi, know how e relazioni).

Nel corso del seminario saranno presentate le principali fonti di finanziamento e di incentivazione per le imprese che innovano e, soprattutto, verrà spiegato come contattare e presentare le proprie idee progettuali e il patrimonio immateriale a potenziali investitori e finanziatori.

A chiusura del seminario, i partecipanti potranno fissare un incontro "one to one" con i relatori.

La partecipazione è gratuita ed è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione.

Per informazioni è possibile contattare  il Dr. Giuseppe Palopoli (tel. 0984-815 267 - email: giuseppe.palopoli@cs.camcom.it).

E' disponibile il programma e la scheda di adesione da compilare e trasmettere a mezzo mail.