Home > Comunicazione > News > Si avvia il 28 settembre 2023 il CORSO GRATUITO DI FORMAZIONE SUL MERCATO UNICO E SULLA PROGETTAZIONE EUROPEA

Si avvia il 28 settembre 2023 il CORSO GRATUITO DI FORMAZIONE SUL MERCATO UNICO E SULLA PROGETTAZIONE EUROPEA

Parte il 28 Settembre 2023 p.v., a partire dalle ore 10.30, il primo dei quattro webinar tematici sulle tematiche del Mercato Unico e  organizzati da Unioncamere Calabria, quale partner della rete europea Enterprise Europe Network, in collaborazione con Unioncamere Nazionale e Unioncamere Europa -al fine di promuovere e far conoscere  le opportunità derivanti dal Mercato Unico, di cui quest’anno l’Unione Europea festeggia il 30^ Anniversario.  

 

Si tratta di un programma ricco di attività rappresentato da n. 4 WEBINAR TEMATICI SU MATERIE DEL MERCATO UNICO e n. 2 EVENTI SULLA PROGETTAZIONE EUROPEA per come da programmazione di massima indicata nel programma generale.

Sarà conferito un attestato di partecipazione  coloro i quali avranno partecipato almeno al 90%  delle attività formative. 

Registrati gratuitamente attraverso il seguente link: https://een.unioncamere-calabria.it/articles/avvio_di_webinar_tematici_su_materie_del_mercato_unico_e_sulla_progettazione_europea_avvio_28_settembre_2023-1760/

 

Scarica il programma .

L’evento è attualmente accreditato dai seguentiordini professionali:

COLLEGIO GEOMETRI E DEI GEOMETRI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI CATANZAROORDINE DEI PERITI INDUSTRIALI E DEI PERITI INDUSTRIALI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI CATANZARO.

 

Per  maggiori informazioni e assistenza:

Dott.ssa Irene Valentina Lupis (i.lupis@unioncamere-calabria.it )

Dott.ssa Porzia Benedetto (p.benedetto@unioncamere-calabria.it)

Unincamere Calabria

Desk Enterprise Europe Network

Tel 0968/51481

Data di pubblicazione: 08/09/2023 12:39
Data di aggiornamento: 08/09/2023 12:48