Home > Amministrazione trasparente > Avvisi, gare e contratti > Avviso pubblico indagine esplorativa di mercato finalizzata all'eventuale affidamento triennale del servizio di stipula polizza assicurativa per responsabilità civile t./o., incendio, furto, cristalli, elettronica.

Avviso pubblico indagine esplorativa di mercato finalizzata all'eventuale affidamento triennale del servizio di stipula polizza assicurativa per responsabilità civile t./o., incendio, furto, cristalli, elettronica.

In questa categoria

Si pubblica l’”Avviso pubblico indagine esplorativa di mercato finalizzata all’eventuale affidamento triennale del servizio di stipula polizza assicurativa per responsabilità’ civile t./o., incendio, furto, cristalli, elettronica relativa al  fabbricato di proprietà adibito a sede di Unioncamere Calabria”.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 9.00 del giorno 23/12/2020 secondo le modalità previste nell’avviso.

Si allega:

- Avviso

- Informativa privacy

Per informazioni relative al presente avviso e per fissare un appuntamento si invita a contattare  il Responsabile del Procedimento, dott. Antonio Panzarella telefono 0968/51481 – e-mail: provveditorato@unioncamere-calabria.it.

 

Data di pubblicazione: 24/11/2020 15:38
Data di aggiornamento: 24/11/2020 15:44