Home > Comunicazione > News > Progetto Calabria Valley - Giornata di introduzione al mercato svizzero. Reggio Calabria, 2 aprile 2019 - ore 9,30

Progetto Calabria Valley - Giornata di introduzione al mercato svizzero. Reggio Calabria, 2 aprile 2019 - ore 9,30

La CCIS - Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, soggetto attuatore del progetto a regia regionale "Calabria Valley", realizzato in collaborazione con Unioncamere Calabria partner del progetto, organizza il 2 aprile 2019 presso la sede della Camera di commercio di Reggio Calabria una giornata di scouting per imprese innovative e start-up tecnologiche calabresi potenzialmente interessanti per investitori e/o clienti operanti sul mercato svizzero

Il progetto si propone di creare un canale di accesso di una selezione di imprese e start-up calabresi alle opportunità offerte dal fabbisogno di innovazione svizzero, attraverso una prima fase di selezione in loco e successivamente l'organizzazione di incontri individuali in Svizzera con potenziali partner.

Durante la giornata di scouting del 2 Aprile, che si terrà presso la sede camerale di Via T. Campanella 12 a Reggio Calabria, esperti in innovazione e mercati finanziari introdurrano le imprese al mercato svizzero; è prevista inoltre la possibilità di incontri individuali.

Per il programma della giornata clicca qui >>>

Per iscriversi alla giornata di incontri è necessario compilare il modulo disponibile al seguente link: https://goo.gl/forms/qpNTUUc30ZT3dn752 entro la scadenza prevista del 31 marzo 2019.

I settori cui si rivolge il progetto Calabria Valley sono:
- ICT
- diagnostica
- innovazione dei materiali
- logistica
- green-tech

Per la brochure del progetto clicca qui >>>

Per maggiori Informazioni sul progetto clicca qui >>>

Data di pubblicazione: 15/03/2019 15:38
Data di aggiornamento: 19/03/2019 14:58