Home > Amministrazione trasparente > Avvisi, gare e contratti > Avviso Pubblico - Indagine esplorativa di mercato finalizzata all'eventuale affidamento del servizio di sostituzione gruppo pompa di calore presso il fabbricato di proprietà adibito a sede di Unioncamere Calabria

Avviso Pubblico - Indagine esplorativa di mercato finalizzata all'eventuale affidamento del servizio di sostituzione gruppo pompa di calore presso il fabbricato di proprietà adibito a sede di Unioncamere Calabria

In questa categoria

Si pubblica l’“Avviso Pubblico - Indagine esplorativa di mercato finalizzata all’eventuale affidamento del servizio di sostituzione gruppo pompa di calore presso il fabbricato di proprietà adibito a sede di Unioncamere Calabria”.

La proposta tecnica ed economica (con IVA evidenziata ove prevista) dovrà pervenire entro e non oltre le ore 9:00 del giorno 13/01/2023 secondo le modalità previste nell’avviso.

Si allega:

Avviso

Informativa privacy

Per informazioni relative al presente avviso e per fissare un appuntamento si invita a contattare il Responsabile del Procedimento, dott. Antonio Panzarella, telefono 0968/51481 – e-mail: a.panzarella@unioncamere-calabria.it.

 

 

Data di pubblicazione: 29/12/2022 13:22
Data di aggiornamento: 29/12/2022 13:38