Home > Comunicazione > News > BANDO 5 BUSINESS PLAN PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE

BANDO 5 BUSINESS PLAN PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE

Il  bando è rivolto alle  imprese, individuali o societarie, loro cooperative e consorzi che rientrino nella definizione di micro e piccola impresa ed è inoltre  aperto anche alle Reti di impresa (già costituite o costituende).

Il pacchetto di servizi di cui beneficeranno le imprese da parte di Unioncamere Calabria consisterà in:

a) prestazioni manageriali per un massimo di 15 giornate lavorative da parte di una figura specializzata per competenze ed esperienze, il Temporary Export Manager (TEM),

b) una risorsa, giovane laureato assegnatario di una borsa di studio che collaborerà con il team aziendale per l’implementazione delle azioni oggetto del business plan ;

c) la formazione, che affronta gli aspetti chiave per lo sviluppo di una strategia di marketing internazionale dal punto di vista della micro e piccola impresa .

A partire dall’8 LUGLIO 2013  e sino al 6 AGOSTO 2013 le imprese che intendono partecipare al presente bando DOVRANNO, PENA L’ESCLUSIONE , PRESENTARTE ALLA RISPETTIVA CAMERA DI COMMERCIO DI COMPETENZA,  domanda e i rispettivi allegati , che possono essere consultati e scaricati sai siti delle Camere di Commercio calabresi:

Camera di Commercio di Catanzaro: www.cz.camcom.it

Camera di Commercio di Cosenza: www.cs.camcom.it

Camera di Commercio di Crotone: www.kr.camcom.gov.it

Camera di Commercio di Reggio Calabria:  www.rc.camcom.gov.it

Camera di Commercio di Vibo Valentia: www.vv.camcom.it

Qualsiasi informazione sul presente bando e sulla modulistica potrà essere richiesta ai seguenti indirizzi di posta elettronica: a.panzarella@unioncamere-calabria.it/i.lupis@unioncamere-calabria.it  (Unioncamere Calabria, tel. 0968/51481)

Data di pubblicazione: 05/07/2013 15:07
Data di aggiornamento: 06/08/2013 11:28