Home > Comunicazione > News > Workshops Marketing Internazionale: pianificazione e strategia

Workshops Marketing Internazionale: pianificazione e strategia

Per fare fronte efficacemente alle sfide della crescita sui mercati internazionali il percorso obbligato è la crescita delle competenze imprenditoriali per tradurre operativamente la vision internazionale dell’azienda e delle competenze relazionali.
E la formazione manageriale costituisce senza ombra di dubbio una delle leve prioritarie per favorire il processo di internazionalizzazione delle nostre micro e piccole imprese.
E’ questo uno dei principali obiettivi che il sistema camerale calabrese si è posto nell’avviare l’anno scorso, attraverso Unioncamere Calabria il programma “Workshops Internazionalizzazione: perché, come, dove operare sui mercati esteri”, il cui successo non è un traguardo ma un punto di partenza per continuare la strada intrapresa con rinnovato entusiasmo.
Unioncamere Calabria, si propone di fornire risposte alla necessità che il sistema imprese esprime di conoscere meglio i mercati esteri, le opportunità che offrono e le modalità per operare con maggiore efficacia in ciascun Paese.
 
Destinatari
- micro e piccole imprese;
- professionisti;
- operatori delle associazioni imprenditoriali e delle Camere di Commercio calabresi;
- giovani laureati che intendano investire sulla loro formazione di base, per sviluppare nuovi business o assumere un ruolo di primo piano nei processi di internazionalizzazione delle imprese della propria regione.
 

Scadenza: 29 luglio 2013. 

Per maggiori informazioni:
Unioncamere Calabria Via delle Nazioni, 24 - 88040 Lamezia Terme
tel. 0968.51481 fax 0968.53491 e-mail: segreteria.generale@unioncamere-calabria.it
icona allegato Avviso
(pdf, 97.1kB )
Data di pubblicazione: 03/07/2013 18:01
Data di aggiornamento: 07/08/2013 12:06