Home > Comunicazione > News > Expo nei territori: progetto "Sapere di cipolla"- richiesta preventivo service per gli eventi organizzati nei comuni di Pizzo e Tropea nelle sere del 2 e 3 ottobre 2015

Expo nei territori: progetto "Sapere di cipolla"- richiesta preventivo service per gli eventi organizzati nei comuni di Pizzo e Tropea nelle sere del 2 e 3 ottobre 2015

Unioncamere Calabria – soggetto attuatore per conto di Regione Calabria , sta realizzando il progetto “Sapere di cipolla, Progetto di promozione del territorio calabrese e della cipolla rossa di Tropea Calabria” promosso da Expo Milano 2015, Dipartimento per lo sviluppo economico Ministero dello Sviluppo economico e Regione Calabria.

Il progetto è inserito tra le iniziative di Expo Milano 2015 dall’EXPO ai territori promossa dal Ministro per la Coesione Territoriale per la valorizzazione e la promozione dei territori italiani, attraverso specifici interventi collegati all’evento Expo 2015.

L’iniziativa punta alla promozione di alcune aree delle Regioni Italiane, a partire dalle loro dotazioni in termini di competitività turistica e di produzioni, attività e risorse collegate ai temi dell’Expo 2015.

In particolare, la Regione Calabria e Unioncamere Calabria, hanno inteso puntare sul progetto Sapere di cipolla per fornire ai fruitori dell’Esposizione Universale 2015 un’offerta territoriale localizzata nell’area da Tropea a Campora San Giovanni e centrata sulla filiera produttiva agroalimentare legata alla cipolla. L’intervento metterà nelle condizioni il visitatore, attraverso molteplici modalità esperienziali e narrative, di acquisire le necessarie informazioni tecniche e culturali inerenti alla cipolla, ortaggio calabrese di origini molto antiche.

Con la presente si chiede proposta tecnica ed economica, suddivisa in singole voci, per la fornitura e il noleggio della seguente attrezzatura:

-    N. 2 sollevatori per americana/fondale (8 metri per Tropea e 6 metri per Pizzo);

-          N.6 fari ianiro da esterno da 800w cad.;

-          Strutture per luci;

-  Sistema di amplificazione completo di mixer/casse/camblaggi (specificare caratteristiche tecniche);

-          Sistema di radiomicrofoni (n. 1 archetto, n.5 pulci e n.2 gelati);

-          N. 6 poltrone e n. 1 sgabello;

-       Trasporto, installazione, assistenza per tutta la durata dell’evento, certificazione  per l’installazione e impianto elettrico, disinstallazione e quanto altro necessario alla fornitura; 

Se codesta ditta è interessata all’invio della proposta tecnica ed economica, si invita a inviare l’offerta, in formato elettronico, entro le 12:00 del 21 settembre 2015, esclusivamente presso la casella di Posta Certificata

(promozione.unioncamerecalabria@legalmail.it).

Gli invii successivi alle ore 12:00 saranno automaticamente esclusi. Farà fede l’orario dell’invio così come appare sulla mail e non saranno accettati inoltri successivi.

Unioncamere Calabria si riserva la facoltà di non procedere all’aggiudicazione o all’affidamento dei servizi parzialmente o in toto.

 

 F.to Il Responsabile del Procedimento                           

Dott. Antonio Panzarella

Data di pubblicazione: 16/09/2015 19:45
Data di aggiornamento: 16/09/2015 20:02