Home > Comunicazione > News > AVVISO PUBBLICO INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO FINALIZZATA ALL'EVENTUALE AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE DI SERVIZI VIDEO SULLA PARTECIPAZIONE CALABRESE ALLA MANIFESTAZIONE FIERISTICA "VINITALY 2015" (Verona 22- 25 marzo 2015

AVVISO PUBBLICO INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO FINALIZZATA ALL'EVENTUALE AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE DI SERVIZI VIDEO SULLA PARTECIPAZIONE CALABRESE ALLA MANIFESTAZIONE FIERISTICA "VINITALY 2015" (Verona 22- 25 marzo 2015

UNIONE REGIONALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO I.A.A. DELLA CALABRIA 
Area Promozione
 
 
 
AVVISO PUBBLICO
INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO FINALIZZATA ALL’EVENTUALE AFFIDAMENTO
DELLA REALIZZAZIONE DI SERVIZI VIDEO SULLA PARTECIPAZIONE CALABRESE ALLA MANIFESTAZIONE FIERISTICA “VINITALY 2015" (Verona 22- 25 marzo 2015)    
 
 
 
Con il presente avviso questa Unione intende avviare, ai sensi dell’art. 10 comma 2 del Regolamento disciplinante le acquisizioni in economia di lavori, beni e servizi, approvato con delibera consiliare n.16 del 27.11.2011 (visionabile sul sito http://www.uc-cal.camcom.gov.it), un’indagine di mercato per l’eventuale affidamento diretto dei servizi di seguito specificati,
 
 
OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO
I servizi da affidare concernono l’organizzazione e la produzione:
 
Video registrazione dell'intera conferenza stampa istituzionale, data presumibile 23 marzo 2015, (pad 2 stand A9/A10/B9/B10/C9/D9, durata presumibile totale di 2 ore); predisposizione del master integrale su supporti digitali DVD; consegna di n. 1 copia in DVD del master integrale alla sede Unioncamere Calabria. Sintesi della conferenza stampa di 10-15 minuti da diffondere attraverso almeno una emittente televisiva a diffusione regionale per almeno tre volte nella settimana successiva alla chiusura della fiera. Sintesi di 30 minuti di registrazione utilizzabile per proiezione su monitor tv (almeno n.4 copie) e su supporti digitali DVD in almeno 20 copie validi per streaming internet per utilizzo su siti web.
Produzione di un servizio sulla partecipazione della presenza imprenditoriale calabrese al Vinitaly che rappresenti la location e le produzione esposte, registri le fasi di degustazione, raccolga le interviste di tutti gli operatori/espositori (n.33) ma anche delle altre imprese calabresi presenti al Vinitaly con propri personalizzati stand (1 intervista per singola impresa), interviste ai rappresentanti di Regione Calabria e Unioncamere Calabria nel corso delle visite di questi ai box degli espositori al Vinitaly (le date saranno comunicate nell'eventuale affidamento). Tale produzione (master integrali) devono essere consegnate a Unioncamere Calabria in n. 2 copie. Di tale produzione dovrà  essere realizzata una sintesi di 60 minuti in formato utilizzabile per proiezione su monitor tv (almeno n.4 copie) e su supporti digitali DVD in almeno 10 copie validi per streaming internet per utilizzo su siti web.
Servizi giornalistici (almeno 3 nei giorni antecedenti all'inizio della fiera e almeno 5 nelle due settimane successive alla chiusura della fiera) a cura di almeno una emittente televisiva a diffusione regionale e da diffondere anche attraverso internet/youtube.
 
Il programma definitivo dei servizi  dovrà obbligatoriamente essere concordato con il Responsabile del Procedimento 
 
LUOGO DI EFFETTUAZIONE DEI SERVIZI
Quartiere fieristico di Verona, Viale del Lavoro n. 8 – 37135 Verona -  pad 2
 
ENTITA’ DELL’AFFIDAMENTO
L’importo dei servizi è previsto di  € 10.000,00 IVA inclusa 
Prestazioni comprese nell’importo dei servizi :
· spese di trasferta da e per Verona,vitto e alloggio degli addetti a qualsiasi titolo;
·  attrezzature necessarie e servizi di supporto a qualsiasi titolo
 
PROCEDURA
La proposta tecnica ed economica (con IVA evidenziata)  dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 16/3/2015 mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: promozione.unioncamerecalabria@legalmail.it
Detta proposta, che dovrà sviluppare le modalità di produzione ed erogazione dei servizi e prevedere un corrispettivo totale (che evidenze l’IVA), dovrà essere inoltrata su carta intestata recante la denominazione dell’Operatore Economico, il relativo indirizzo e P.IVA e riportare l’oggetto dell’affidamento.
Il termine di pagamento è convenuto in giorni 60 dalla data di emissione della fattura ed, in ogni caso, dopo la verifica sia dell’avvenuta, regolare e completa esecuzione della prestazione, sia della regolarità contributiva mediante acquisizione del DURC sia del rispetto della normativa di cui alla legge n.136/2006 e s.m.i. .
Per informazioni relative al presente avviso, il Responsabile del Procedimento è il dr.Antonio Panzarella che rimane a disposizione al numero di telefono 0968/51481 - mail: promozione@unioncamere-calabria.it 
 
REQUISITI MINIMI DI PARTECIPAZIONE
Gli operatori economici interessati devono essere in possesso dei requisiti generali  di cui all’art.38 del d.lgs. n.163/2006 e s.m.i. ed essere regolarmente iscritti nel Registro delle Imprese della competente Camera di Commercio per l’esercizio dell’attività di “programmazione e trasmissione servizi televisivi” .
 
 
Il presente avviso, finalizzato ad una ricerca di mercato, non costituisce avvio di una procedura di gara pubblica, né proposta contrattuale e, pertanto, non vincola in alcun modo Unioncamere Calabria  che rimane libera di interrompere in qualsiasi momento la presente procedura e avviare altre procedure e/o trattative.
L’Unioncamere potrà procedere, ai sensi della normativa richiamata in premessa, all’affidamento diretto dei servizi sopra descritti  al Soggetto che eventualmente riterrà più idoneo sulla base della  proposta/offerta presentata.
 
 
I dati forniti dai soggetti proponenti verranno trattati ai sensi del D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii., esclusivamente per le finalità connesse all'espletamento delle procedure relative al presente avviso.
 
 
Lamezia Terme 09 marzo 2015.
 
F.to IL SEGRETARIO GENERALE
      (Avv.Maurizio Ferrara)
Data di pubblicazione: 09/03/2015 13:10
Data di aggiornamento: 09/03/2015 13:15