Home > Comunicazione > News > Il Settore Internazionalizzazione della Regione Calabria presenta un incontro sulle opportunità del mercato brasiliano

Il Settore Internazionalizzazione della Regione Calabria presenta un incontro sulle opportunità del mercato brasiliano

Nei giorni 4 e 5 febbraio 2015 si terrà, presso la sede di Unioncamere Calabria in Lamezia Terme, una “Country Presentation” sul Brasile organizzata dal Settore n. 5 “Cooperazione ed Internazionalizzazione dei Sistemi Produttivi” del Dipartimento Presidenza della Regione Calabria, con il supporto dello Sprint Calabria. L’evento, che si inserisce nel Progetto Paese Brasile – PEA 2012 attuato in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Brasile, avrà come focus i settori agro-alimentare, ICT e turismo.

Il programma prevede la presentazione, nella sessione mattutina della prima giornata, di uno “Studio delle opportunità nel mercato brasiliano” redatto dalla Camera Italo-brasiliana, cui seguiranno gli incontri one-to-one tra i rappresentanti della stessa Camera e le aziende aderenti all’iniziativa.

Per la Camera di Commercio Italo-brasiliana interverrà il segretario generale, dott. Francesco Paternò, e la responsabile in Brasile del Desk Calabria, dott.ssa Sonia Lourenço; per la Regione Calabria, la dirigente del Settore Cooperazione ed Internazionalizzazione, avv. Saveria Cristiano, e per lo “Sportello regionale per Internazionalizzazione” (SPRINT) l’avv. Giuditta Mattace.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Scarica il programma.

Per informazioni:

SPRINT Calabria - Regione Calabria Dipartimento Presidenza

Settore n° 5 - Cooperazione, Internazionalizzazione e Politiche di Sviluppo Euro-Mediterranee

Via Enrico Molè n.79 - 88100 Catanzaro

Tel.: 0961-852071-852072

Email: sprintcalabria@gmail.com

Data di pubblicazione: 03/02/2015 09:16
Data di aggiornamento: 03/02/2015 09:20