Home > Comunicazione > News > Albo di esperti per la realizzazione di servizi di assistenza tecnica e consulenza legale per la costituzione e il consolidamento di reti di imprese per l'internazionalizzazione delle PMI calabresi (mediante contratti di rete ex L. N. 33/2009 e S.M.I.).

Albo di esperti per la realizzazione di servizi di assistenza tecnica e consulenza legale per la costituzione e il consolidamento di reti di imprese per l'internazionalizzazione delle PMI calabresi (mediante contratti di rete ex L. N. 33/2009 e S.M.I.).

Voci Collegate

Nell’ambito delle attività previste dal progetto “RETE CALABRIA EXPORT", cofinanziato dal Fondo Perequativo - Accordo di Programma MISE Unioncamere 2012, Unioncamere Calabria attraverso l’AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA E CONSULENZA LEGALE PER LA COSTITUZIONE E IL CONSOLIDAMENTO DI RETI DI IMPRESE PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PMI CALABRESI (MEDIANTE CONTRATTI DI RETE EX L. N. 33/2009 E S.M.I.), intende concedere, per il tramite di esperti incaricati dalla stessa Unioncamere Calabria, servizi di assistenza specialistica e consulenza legale volti ad incentivare nella regione Calabria la costituzione di raggruppamenti di imprese mediante Contratti di Rete ex L. n. 33/2009 e s.m.i.

 Al fine di erogare i servizi di cui al punto sopra alle aggregazioni beneficiarie, Unioncamere Calabria intende costituire UN ALBO DI ESPERTI PER LA REALIZZAZIONE DI SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA E CONSULENZA LEGALE PER LA COSTITUZIONE E IL CONSOLIDAMENTO DI RETI DI IMPRESE PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PMI CALABRESI (MEDIANTE CONTRATTI DI RETE EX L. N. 33/2009 E S.M.I.).

La domanda di iscrizione all’albo, dovrà essere predisposta utilizzando il modello di cui all’Allegato A, disponibile online sul sito web di Unioncamere Calabria (http://www.uc-cal.camcom.gov.it/) e delle Camere di Commercio Calabresi.

Oltre alla domanda debitamente compilata dovrà essere trasmessa la documentazione di seguito elencata:

1. fotocopia del proprio documento di identità in corso di validità;

2. Curriculum Vitae in formato europeo,
 La domanda, corredata della documentazione sopra indicata, dovrà essere presentata a partire dal giorno 24 novembre 2014 ed entro e non oltre il giorno 30 Novembre 2014, esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), in formato pdf, all’indirizzo amministrazione.unioncamerecalabria@legalmail.it.

 

Si Allega:

 

Data di pubblicazione: 24/11/2014 15:17
Data di aggiornamento: 25/11/2014 10:31