Home > Comunicazione > News > Avviso esplorativo per la partecipazione delle imprese calabresi alle manifestazioni fieristiche

In questa categoria

Si pubblica l'avviso esplorativo emanato dalla Regione Calabria, Assessorati Agricoltura Foreste e Forestazione - Programmi Speciali U.E., Internazionalizzazione, Cooperazione tra i Popoli, Politiche per la Pace  e  Unioncamere Calabria per le Camere di Commercio calabresi, finalizzato ad acquisire utili elementi di conoscenza per promuovere la partecipazione delle imprese calabresi alle rassegne fieristiche.

Data di pubblicazione: 16/06/2014 14:30
Data di aggiornamento: 16/06/2014 14:37