Home > Comunicazione > News > PROGETTO EDUCTOUR RUSSIA TURISMO ENOGASTRONOMIA

PROGETTO EDUCTOUR RUSSIA TURISMO ENOGASTRONOMIA

Voci Collegate

Al fine di promuovere il sistema Calabria, incrementando il flusso turistico verso la regione calabrese e l’esportazione dei prodotti eno-gastronomici regionali verso la Russia, la Regione Calabria -Assessorato all’internazionalizzazione e l’Unioncamere Calabria per le Camere di Commercio calabresi, hanno programmato la realizzazione del progetto “EDUCTOUR RUSSIA TURISMO ENOGASTRONOMIA”.

Il progetto prevede l’organizzazione di una missione di incoming di operatori russi in Calabria nei giorni 27 e 28 giugno 2014, la cui delegazione sarà composta da n. 4 operatori del settore agroalimentare e n. 3 operatori del settore turistico interessati ai prodotti offerti dalla Regione Calabria. Il programma prevede la realizzazione d'incontri one to one con le imprese che ne faranno richiesta nella mattinata del 27 giugno e a seguire visite aziendali presso le aziende selezionate che proseguiranno anche nella giornata del 28 giugno.

La partecipazione delle imprese è gratuita. Tuttavia esse dovranno in ogni caso rispondere ai seguenti requisiti dell'avviso pubblico.

La manifestazione d’interesse, da redigersi sull’apposita modulistica disponibile sui siti web dell'Unioncamere Calabria (www.uc-cal.camcom.gov.it), delle Camere di Commercio calabresi e della Regione Calabria - Assessorato Internazionalizzazione, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30/05/2014 a mezzo PEC aziendale dell’impresa/Ente richiedente, in formato pdf e sottoscritta con firma digitale o firmata calligraficamente dal titolare/legale rappresentante (in tale caso va allegato, scansionata in formato pdf, un documento di riconoscimento in corso di validità), al seguente indirizzo di PEC:  protocollo@pec.unioncamere-calabria.it

Scarica:

- Avviso Pubblico

- domanda di partecipazione

- company profile

Per ulteriori informazioni: Unioncamere Calabria: tel. 0968/51481- e-mail: areapromozione@unioncamere-calabria.it

Data di pubblicazione: 23/05/2014 15:10
Data di aggiornamento: 23/05/2014 15:15