Home > Comunicazione > News > Bando E-Commerce - scadenza 20 settembre 2013

Bando E-Commerce - scadenza 20 settembre 2013

Il Bando "E-Commerce" è promosso dal Sistema delle Camere di Commercio Calabresi, all’interno del Programma “Urban Network”.

Finalità

Sensibilizzare le piccole e micro imprese calabresi  al tema dell’e-commerce  in rete e ai vantaggi che esso può garantire in termini di efficienza, di economie di scala che consentono di integrare in modo flessibile tutte le fasi delle filiera  ed incentivare (voucher) progetti di investimento in strategie di “innovazione nell’accesso ai mercati “che sfruttino tutte le nuove forme e tecnologie di comunicazione digitale per aumentare il proprio business, aggiungere valore ai propri prodotti e servizi e trovare nuovi mercati attraverso internet, accompagnandole, attraverso la fornitura di una serie di servizi, a cogliere le opportunità del “fare rete”.

Risorse finanziarie

Unioncamere Calabria mette a disposizione fino a :

voucher A: un numero massimo  di dieci voucher per un importo complessivo unitario di euro 2.900,00 per singola azienda aderente al bando, cui corrisponde la prestazione consulenziale di uno specialista senior per n.3 giornate;

voucher B: numero massimo di tre voucher  del valore di euro 3.630,00 che verrà riconosciuto a ciascun raggruppamento costituito da almeno n.3 imprese delle 10 ammesse ai voucher individuali, destinato alla costituzione di un contratto di rete e che darà diritto alle prestazioni consulenziali specialistiche  di uno specialista senior per n.3 giornate.

Soggetti beneficiari

Possono presentare domanda di Voucher le imprese, appartenenti a qualsiasi settore, interessate ad iniziative di e-Commerce in una logica di rete, qualunque sia il posizionamento nella filiera e-Commerce in possesso dei requisiti previsti dal Bando.

Presentazione delle domande

La richiesta di Voucher potrà essere presentata dalle ore 9,00 del 19/08/2013 fino ad esaurimento delle risorse e comunque entro e non oltre le ore 12,00 del 20/09/2013.

Si allega:

- Bando

- Modulo richiesta voucher

Richiesta liquidazione voucher

Schema contratto servizio voucher A

Schema contratto servizio voucher B

Per informazioni:

Unioncamere Calabria Tel. 0968/51481 – Fax 0968/53491

E-mail: segreteria.generale@unioncamere-calabria.it  

Data di pubblicazione: 09/08/2013 18:53
Data di aggiornamento: 17/09/2013 17:35

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.

X