Home > Comunicazione > News > XXII Task Force Italo-Russa sulla collaborazione per lo sviluppo delle PMI e dei Distretti - Nizhnyj Novgorod, 27-30 maggio 2013

XXII Task Force Italo-Russa sulla collaborazione per lo sviluppo delle PMI e dei Distretti - Nizhnyj Novgorod, 27-30 maggio 2013

In questa categoria

Si svolgerà al 27 al 30 maggio 2013 la XXII Sessione della Task Force Italo-Russa sulla collaborazione per lo sviluppo delle PMI e dei Distretti. La XXII edizione della Task Force Italo-Russa, sara' ospitata dalla Federazione Russa nella Regione di Nizhnyj Novgorod.
La Task Force e' una iniziativa promossa dal Ministero dello Sviluppo Economico Italiano e Russo e rappresenta un foro economico-istituzionale cui sono chiamate a partecipare le principali realtà italiane e russe preposte allo sviluppo ed all'internazionalizzazione delle PMI, quali le Regioni, le Associazioni di categoria, le Federazioni, le Confederazioni, i Consorzi, le Università, i Poli tecnologici, il sistema camerale, quello fieristico etc.
Le aziende interessate alla partecipazione trovano in allegato, le note informative del Ministero dello Sviluppo Economico, la circolare e la scheda di adesione, quest'ultima da trasmettere debitamente compilata entro il 30 aprile p.v.

Data di pubblicazione: 18/04/2013 10:22
Data di aggiornamento: 18/04/2013 10:31

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.

X