Home > Comunicazione > News > Evento "Export B2B Roadshow: gli strumenti digitali per la tua PMI"

Evento "Export B2B Roadshow: gli strumenti digitali per la tua PMI"

Unioncamere Calabria promuove l’evento "Export B2B Roadshow: gli strumenti digitali per la tua PMI”, organizzato da Alibaba.com e patrocinato dalla Camera di Reggio Calabria che si terrà il prossimo 29 giugno alle ore 15:30 presso la sede della Camera di commercio di Reggio Calabria.

L’iniziativa ha l'obiettivo di avvicinare le micro e piccole imprese a strumenti quali le piattaforme marketplace B2B strumenti che hanno assunto oggi un ruolo di primaria importanza per favorire percorsi di internazionalizzazione, generare contatti di business e trovare controparti commerciali.   Nel corso dell'iniziativa saranno presentate le opportunità offerte da Alibaba.com, la piattaforma dedicata all'export B2B più grande al mondo che collega oltre 200.000 produttori, grossisti, distributori globali e acquirenti a livello internazionale, con una vasta rete di oltre 40 milioni di buyer commerciali globali in oltre 200 Paesi e regioni, attivi in particolare negli Stati Uniti ed in Europa.

Di particolare rilievo sarà la testimonianza di aziende calabresi che, attraverso l’uso del marketplace, sono riuscite a proporsi ai mercati esteri incrementando in maniera significativa il loro volume di affari.

Per maggiori informazioni e per iscriverti all'evento, consulta la pagina web dedicata al seguente link

Data di pubblicazione: 27/06/2023 12:50
Data di aggiornamento: 27/06/2023 13:17