Home > Comunicazione > News > Questionario per le imprese PMI su eTranslation

Questionario per le imprese PMI su eTranslation

Ci servirebbe qualche minuto del suo tempo per rispondere a questo breve questionario!

Unioncamere Calabria, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network, promuove il Questionario per le imprese (PMI) su eTranslation.

L’indagine è finalizzata a conoscere l’applicabilità e i benefici che si possono trarre attraverso l'accesso gratuito a uno strumento europeo di traduzione automatizzato protetto e per capire meglio le esigenze e i casi di utilizzo delle PMI di questo strumento di traduzione e degli altri strumenti linguistici che si stanno attualmente sviluppando.

La traduzione automatica consente di comprendere le indagini in lingua straniera, la corrispondenza e altre informazioni, in modo rapido e semplice, in un modo che era in precedenza inimmaginabile, ma occorre tener conto del fatto che non corrisponde alla qualità della traduzione umana in lingua professionale.

La Commissione europea intende offrire a tutte le PMI dell'UE un accesso gratuito allo strumento attualmente utilizzato dalle istituzioni europee e dalle amministrazioni pubbliche di tutta l'UE.

Si invitano, le parti interessate a rispondere a questa breve indagine e a trasmettere, il questionario allegato, debitamente compilato, entro il prossimo 18.12.2019, al seguente indirizzo e-mail bridge@unioncamere-calabria.it, prestando particolare attenzione ai campi obbligatori (contrassegnati con un *).

Grazie per la risposta, molto apprezzata!

Allegati:

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:

Unioncamere Calabria, dott.sse Porzia Benedetto e Irene Lupis

Data di pubblicazione: 16/12/2019 10:28