Home > Comunicazione > News > Meet in Italy 4 Life Science: iscriviti al Bootcamp 2018 (Scadenza candidature: 25 luglio)

Meet in Italy 4 Life Science: iscriviti al Bootcamp 2018 (Scadenza candidature: 25 luglio)

Sei una start up o un'impresa innovativa e stai cercando investitori? Candidati alla selezione dell'Italian Healthcare Venture Forum - Bootcamp 2018, l’evento organizzato da Tech Tour in collaborazione con Meet in Italy for Life Sciences.
 
La candidatura è gratuita ed è aperta fino al 25 luglio sul sito di Tech Tour (https://techtour.com/events/2018/10/event-italian-healthcare-venture-forum-2018.html?pageId=2531550 )
 
Il Venture Forum è aperto a 20 startup e società emergenti delle life sciences, selezionate da una commissione di imprenditori esperti, che potranno usufruire di uno speciale percorso di mentorship, incontri con investitori internazionali e venture capitalist.
 
L’appuntamento si terrà a Bologna il 10 e 11 ottobre 2018 in occasione del Meet in Italy for Life Sciences. Il Venture Forum - focalizzato sui settori life sciences, digital health, medtech, biotech e pharma - è volto a promuovere, partnership e attività di open innovation tra start up e imprese del settore.  L’Italian Healthcare Venture Forum – Bootcamp 2018 permetterà di confrontarsi con alcune delle migliori start up che operano nel settore Healthtech e Biotech ed è un’occasione unica per entrare in contatto con i principali attori, italiani e internazionali presenti a Meet in Italy for Life Sciences.
 
Nella seconda giornata del Bootcamp le imprese e start up selezionate si presenteranno in un'open session davanti a una giuria di investitori internazionali che diventerà un'occasione pubblica di approfondimento sui temi di innovazione del settore.
 
Per iscrizioni  al Bootcamp clicca su: https://meetinitalylifesciences.eu/ihvf-bootcamp/
 
Iscriviti gratuitamente alla quinta edizione del Meet in Italy for Life Sciences, il principale appuntamento nazionale di matchmaking e di aggiornamento sui temi di attualità nell’ambito delle Scienze della Vita.
 
La manifestazione vuole aggregare gli attori italiani ed esteri, pubblici e privati, per creare un momento di confronto, di network e di business.
 
L’evento è rivolto a imprese, centri di ricerca e investitori.
 
La partecipazione è gratuita previa registrazione al sito https://mit4ls2018.b2match.io/ entro il 1 ottobre 2018, selezionando “Unioncamere Calabria” come Support office.
 
Per maggiori informazione e assistenza:
 
Unioncamere Calabria – Desk Enterprise Europe Network
 
Via delle Nazioni, 24 88046 Lamezia Terme Tel.0968/51481
 
dott.ssa Irene V. Lupis : i.lupis@unioncamere-calabria.it
 
dott.ssa Porzia Benedetto:  p.benedetto@unioncamere-calabria.
Data di pubblicazione: 23/07/2018 13:23
Data di aggiornamento: 23/07/2018 13:25