Home > Comunicazione > News > Avviso pubblico Indagine esplorativa di mercato finalizzata all'eventuale affidamento del servizio di prenotazione biglietteria aerea ed alberghiera

Avviso pubblico Indagine esplorativa di mercato finalizzata all'eventuale affidamento del servizio di prenotazione biglietteria aerea ed alberghiera

Con il presente avviso questa Unione intende avviare, ai sensi dell’art. 10 comma 2 del Regolamento disciplinante le acquisizioni in economia di lavori, beni e servizi, approvato con delibera consiliare n.16 del 27.11.2011, un’indagine di mercato da estendere a tutte le Agenzie di viaggio per l’eventuale affidamento diretto del servizio di seguito specificato,

OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO

Il servizio da affidare concerne la prenotazione:

Ø aerea dei seguenti voli:

-   Andata:  N. 1 volo  Ryanair da BRX Charleroi a Lamezia, partenza 15 Novembre 2017 h 10.40 arrivo h. 13:15;

-  Ritorno:  N. 1 volo Ryanair  da Roma Ciampino ad Eindhoven, partenza 21 Novembre 2017 h 9.55  arrivo 12.15;  

Ø alberghiera per n. 1 persona in camera DUS:

-  N. 3 pernotti con colazione inclusa presso Hotel in Lamezia  T.C, in 15 novembre 2017, out 18 novembre 2017.

Il programma definitivo del servizio dovrà obbligatoriamente essere concordato con il Responsabile del Procedimento

Prestazioni comprese nell’importo del servizio:

· spese di agenzia ed eventuale tassa di soggiorno;

PROCEDURA

Il preventivo (con IVA evidenziata ove prevista)  dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 06/11/2016 mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: promozione.unioncamerecalabria@legalmail.it,  indicando nell’oggetto della mail: “Preventivo  affidamento servizio prenotazione biglietteria aerea e alberghiera”.

Il termine di pagamento è convenuto in giorni 30 dalla data di emissione della fattura ed, in ogni caso, dopo la verifica sia dell’avvenuta, regolare e completa esecuzione della prestazione, sia della regolarità contributiva mediante acquisizione del DURC sia del rispetto della normativa di cui alla legge n.136/2006 e s.m.i. .

Per informazioni relative al presente avviso, il Responsabile del Procedimento è il dr. Antonio Panzarella che rimane a disposizione al numero di telefono 0968/51481 - mail: areapromozione@unioncamere-calabria.it

REQUISITI MINIMI DI PARTECIPAZIONE

Gli operatori economici interessati devono essere in possesso: dei requisiti generali  di cui all’art.80 del d.lgs. n.50/2016 e s.m.i.; Regolarmente iscritti nel Registro delle Imprese della competente Camera di Commercio; Regolarità in ordine all'assolvimento degli obblighi di cui alla L. 68/1999 in materia di diritto al lavoro dei disabili; Possesso delle autorizzazioni di legge per lo svolgimento delle attività di agenzia di viaggio.

Il presente avviso, finalizzato ad una ricerca di mercato, non costituisce avvio di una procedura di gara pubblica, né proposta contrattuale e, pertanto, non vincola in alcun modo Unioncamere Calabria che rimane libera di interrompere in qualsiasi momento la presente procedura e avviare altre procedure e/o trattative.

L’Unioncamere potrà procedere, ai sensi della normativa richiamata in premessa, all’affidamento diretto dei servizi sopra descritti al Soggetto che eventualmente riterrà più idoneo sulla base della proposta/offerta presentata.

I dati forniti dai soggetti proponenti verranno trattati ai sensi del D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii., esclusivamente per le finalità connesse all'espletamento delle procedure relative al presente avviso.

Lamezia Terme li 02/11/2017                                                                                                          

F.to IL SEGRETARIO GENERALE

 (dr. Maurizio Ferrara)

 

Data di pubblicazione: 02/11/2017 08:42
Data di aggiornamento: 02/11/2017 08:47

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.

X