Home > Comunicazione > News > I matrimoni enogastronomici tra Cosenza e Perugia - 5-7 ottobre 2017

I matrimoni enogastronomici tra Cosenza e Perugia - 5-7 ottobre 2017

 

La Camera di Commercio di Cosenza in attuazione del Protocollo di intesa siglato con la Camera di Commercio di Perugia il 4 maggio 2017 per la valorizzazione dei rispettivi territori e produzioni tipiche, nell’ambito delle iniziative di promozione territoriale e turistico- culturale INVITA le imprese a manifestare il proprio interesse per partecipare alle attività di marketing territoriale, promozione turistica e di sviluppo delle filiere enogastronomiche realizzate in sinergia con la Camera di Commercio di Perugia in occasione della Manifestazione "I matrimoni enogastronomici tra  Cosenza e Perugia – (Perugia, 5-7 ottobre)".

I matrimoni enogastronomici tra Cosenza e Perugia è un evento di tre giorni, da svolgersi nella città di Perugia, organizzato per consumatori, appassionati e operatori desiderosi di approfondire, in modo consapevole ed informato, gli aspetti paesaggistici, storici, enogastronomici e artigianali che esprimono la vocazione più autentica della nostra provincia. È inoltre luogo di eventi e manifestazioni che mirano a presentare l’offerta turistico-culturale di Cosenza e puntano a favorire e coinvolgere il visitatore nella scoperta delle bellezze paesaggistiche, enogastronomiche ed artigianali del nostro territorio.

L’iniziativa di promozione verrà poi replicata a parti inverse. Dall’1 al 3 dicembre infatti verrà organizzato un omologo evento per raccontare le ricchezze turistico culturali umbre.

Tra gli allegati di questa pagina è disponibile l'avviso.

Per l'adesione alla manifestazione è necessario compilare entro il 15 settembre 2017 il Format on line e le condizioni di partecipazione disponibile anche tra i "collegamenti" di questa pagina.

 

Data di pubblicazione: 18/07/2017 10:00
Data di aggiornamento: 18/07/2017 10:04