Home > Comunicazione > News > Il Mercato elettronico della Pubblica Istruzione e la RDO

Il Mercato elettronico della Pubblica Istruzione e la RDO

Martedì 25 giugno si svolgerà a Reggio Calabria nel Salone della Camera di Commercio, sito in Via Tommaso Campanella n. 12, una giornata di presentazione delle opportunità offerte e delle modalità di svolgimento delle transazioni sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA).

L’incontro è articolato in due sessioni.

Dopo una breve presentazione delle caratteristiche del MePA, nella sessione antimeridiana verrà presentato il nuovo  bando “MePI: soluzioni per la Scuola digitale” che rappresenta una occasione importante per gli imprenditori reggini che vogliono offrire soluzioni didattiche digitali per le scuole.

La sessione pomeridiana sarà, invece, dedicata alle modalità di risposta da parte delle imprese agli ordini diretti ed alle richieste di offerta formulate dalla Pubbliche Amministrazioni.

Attraverso l’interazione con il relatore, l’occasione consentirà alle imprese partecipanti di comprendere appieno il funzionamento del MePA e le modalità di svolgimento delle gare smaterializzate.

Per saperne di più clicca qui

Data di pubblicazione: 21/06/2013 09:39
Data di aggiornamento: 21/06/2013 09:42