Home > Comunicazione > News > Verona, 7-10 aprile: VINITALY - avviso per manifestazione di interesse

Verona, 7-10 aprile: VINITALY - avviso per manifestazione di interesse

Voci Collegate

 

La Regione Calabria Assessorati Agricoltura Foreste e Forestazione - Attività Produttive - Programmi Speciali U.E., Internazionalizzazione, Cooperazione tra i Popoli, Politiche per la Pace e l’Unioncamere Calabria per le Camere di Commercio calabresi – hanno programmato la partecipazione alla manifestazione fieristica Vinitaly (Verona 07/10 aprile 2013).

La partecipazione è limitata ad un massimo di n. 20 (venti) aziende del settore vitivinicolo, con sede e/o unità operativa in Calabria, iscritte nel Registro delle Imprese della Camera di Commercio ed in regola con la relativa posizione diritto annuale.

Alle aziende calabresi interessate a partecipare alla manifestazione fieristica viene chiesto di inviare la modulistica di iscrizione disponibile sui siti web dell'Unioncamere Calabria (www.uc-cal.camcom.gov.it), delle Camere di Commercio calabresi e della Regione Calabria Assessorati Agricoltura, Attività Produttive e Internazionalizzazione, unitamente al versamento della quota di partecipazione prevista in € 1.200,00 (euro milleduecento/00).

Nel caso sia necessario procedere ad una selezione, a motivo del numero eccedentario delle richieste, i soggetti promotori si atterranno ai seguenti requisiti di priorità nell'ordine:

- produzione filiera corta;
- produzione e qualità certificata (DOP/DOC, IGP/IGT);
- collocazione territoriale (al fine di assicurare la massima distribuzione territoriale);
- ordine di arrivo delle domande.

Alle imprese partecipanti verrà garantito un adeguato spazio espositivo all'interno di un'area di mq.400, arredato ed attrezzato; servizi collettivi di assistenza tecnica e di coordinamento, di interpretariato; il ritiro e il trasporto di sola andata della campionatura per un massimo di kg.100 per azienda, dal punto di raccolta a Verona.

Sono previsti incontri mirati con buyer preventivamente selezionati.

La somma di € 1.200,00 verrà restituita nell'immediatezza all'impresa in caso di mancata ammissione mentre verrà trattenuta in caso di successiva rinuncia alla partecipazione.

Le candidature dovranno essere acquisite entro e non oltre le ore 14.00 di martedì 05 marzo 2013 all'indirizzo dell'Unioncamere Calabria in via delle nazioni, n. 24 - Lamezia Terme, a mezzo fax al numero 0968.53491 oppure via e-mail all’indirizzo: areapromozione@unioncamere-calabria.it

Data di pubblicazione: 01/03/2013 12:20
Data di aggiornamento: 24/04/2013 14:35