Home > Comunicazione > News > Seminario "Contratto di Sviluppo, investire al sud non è più un'impresa"

Seminario "Contratto di Sviluppo, investire al sud non è più un'impresa"

Il prossimo 18 luglio alle 10.30, presso la sala conferenze di Unioncamere Calabria si terrà il seminario: “Contratto di Sviluppo: investire al sud non è più un’impresa”.

Durante l’incontro verranno illustrate le caratteristiche degli incentivi rivolti a chi intende fare investimenti di grandi dimensioni nei settori: industriale, turistico e di tutela ambientale.

L’impianto normativo del Contratto di Sviluppo, recentemente aggiornato, rende le agevolazioni una leva per la modernizzazione del tessuto industriale, in armonia e coerenza con quanto disposto dal Piano Industria 4.0.
La nuova disciplina prevede una riduzione dei tempi dell’iter procedurale "fast track", dalla valutazione all'erogazione delle agevolazioni e viene facilitata la partecipazione di reti d'imprese.

Per partecipare all'incontro è necessario inviare la scheda di adesione, entro il 16 luglio 2018, a: bridge@unioncamere-calabria.it

Per informazioni:

dott.ssa Porzia Benedetto,