Home > Comunicazione > News > Bando per l'attribuzione dei contributi finalizzati alla diffusione della Banda Larga e alla promozione dell'E-Commerce

Con il presente Bando si intende incentivare le imprese della Regione Calabria a sviluppare l’accesso ai servizi digitali (ICT), attraverso la diffusione della Banda Larga, basati su tecnologie a rete fissa e satellitare e ai servizi dell’E-Commerce che possono consentire la gestione completa di una transazione o di un ordine fino alla gestione del pagamento.

L'Unione Regionale delle Camere di Commercio della Calabria (di seguito Unioncamere Calabria), nell’ambito del presente progetto, assegnerà fino ad esaurimento della dotazione finanziaria:

Misura A - 21 voucher, ciascuno di importo massimo pari a € 650,00, per la diffusione della Banda Larga.

Misura B - 14 voucher, ciascuno di importo massimo pari a € 3.000,00, per la promozione dell’E-Commerce

L’agevolazione consiste in voucher a copertura delle spese, per la diffusione della Banda Larga e la promozione dell’E-Commerce, entro i termini previsti dal presente bando. Il voucher sarà erogato da Unioncamere Calabria direttamente alle imprese selezionate (fino ad esaurimento della dotazione finanziaria disponibile) sulla base delle spese effettivamente sostenute, escluse IVA e altre tasse.

Sono ammesse a presentare la domanda di partecipazione al presente bando le micro, piccole e medie imprese nelle varie forme giuridiche previste, con sede legale e/o operativa nella Regione Calabria. e le reti di impresa.

Le domande dovranno pervenire esclusivamente tramite PEC, a partire dal 10/11/2014 fino al 10/12/2014 al seguente indirizzo: amministrazione.unioncamerecalabria@legalmail.it riportando in oggetto la seguente dicitura: “BANDO PER L’ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI FINALIZZATI ALLA DIFFUSIONE DELLA BANDA LARGA E ALLA PROMOZIONE DELL’E-COMMERCE”.

Le iniziative ammesse a contributo sono finanziate nei limiti delle risorse messe a bando, secondo l’ordine cronologico di ricevimento.

Allegati:

- Bando