Home > Comunicazione > News > Consultazione UE sulle gare d'appalto pubblico

Consultazione UE sulle gare d'appalto pubblico

Unioncamere Calabria, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network, promuove la “Consultazione UE sulle gare d’appalto pubblico”, predisposta dal team di esperti del settore di Unioncamere Lombardia e della Camera di Commercio di Torino.

La rete Enterprise Europe Network offre una vasta gamma di servizi di consulenza alle imprese in cerca di opportunità commerciali su scala internazionale. Uno degli ambiti in cui la rete EEN offre supporto è proprio quello degli appalti pubblici, considerando che molte imprese spesso rinunciano a partecipare alle innumerevoli opportunità in tale ambito per mancanza di fiducia ed expertise.

L'obiettivo del questionario è raccogliere i contributi delle imprese e delle organizzazioni interessate, con particolare riferimento alla loro esperienza ed alle sfide e difficoltà incontrate, nell’approcciarsi al settore degli appalti, al fine di migliorare i servizi di supporto offerti dalla rete EEN in tale ambito.

Si invitano, pertanto, le parti interessate a rispondere a questa breve indagine e a trasmettere, entro il prossimo 28 giugno 2018, il questionario allegato, debitamente compilato, prestando particolare attenzione ai campi obbligatori (contrassegnati con un *), al seguente indirizzo e-mail bridge@unioncamere-calabria.it

Allegato:

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:

Unioncamere Calabria, referente dott.ssa Porzia Benedetto – E-mail p.benedetto@unioncamere-calabria.it – Tel. 096851481

Data di pubblicazione: 04/06/2018 09:53
Data di aggiornamento: 04/06/2018 10:05