Il portale di Unioncamere Calabria - https://www.uc-cal.camcom.gov.it/

Torino Fashion Match 2019: evento b2b settore tessile fashion Torino, 29 giugno - 1 luglio 2019

01 April 2019

Stampa

Unioncamere Calabria, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network (EEN)  promuove la partecipazione alla 4° edizione dell'evento di incontri bilaterali Torino Fashion Match 2019 organizzato il 29/30 Giugno e 1 Luglio 2019.

La rete EEN, cofinanziata dalla Commissione Europea, supporta le piccole e medie imprese attraverso servizi volti all'innovazione e all'internazionalizzazione.

Il servizio di incontri bilaterali offre ai partecipanti interessati l'opportunità di incontrare potenziali partner commerciali provenienti da tutto il mondo (aziende, buyers e agenti commerciali).

Grazie al supporto della Camera di commercio di Torino saranno presenti, a tutte le sezioni di incontri bilaterali, 10 Buyers internazionali, settore fashion/textile.

L'evento si inserisce nel programma della Torino Fashion Week 2019, 7 giorni di sfilate internazionali che animeranno la città di Torino dal 27 Giugno al 3 Luglio 2019.

La TFW#4 è rivolta alle aziende del settore tessile fashion (abbigliamento, accessori, tessuti) ai nuovi brands emergenti , alle startups e ai fashion designers interessati a vivere un'esperienza internazionale di confronto con culture e realtà nuove e interessate a stabilire collaborazioni internazionali.

Come aderire al b2b:

L'evento è rivolto a:

Settori :

I partecipanti potranno seguire inoltre 3 Workshops nel corso dei quali relatori internazionali discuteranno sulle seguenti tematiche :

In allegato il Programma dell'evento con il dettaglio dei relatori ad oggi confermati.

Potete consultare il sito https://torino-fashionmatch-2019.b2match.io/page-3981 per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche di programma.

Per maggiori informazioni e assistenza:

Dott.ssa Irene V. Lupis (i.lupis@unioncamere-calabria.it )

Dott.ssa Porzia Benedetto (p.benedetto@unioncamere-calabria.it )

Unioncamere Calabria

Desk Enterprise Europe Network

Via delle Nazioni, 24

88046 Lamezia Terme (CZ)

Tel. 0968/51481