Il portale di Unioncamere Calabria - https://www.uc-cal.camcom.gov.it/

Il Segretario Generale

27 September 2021

Stampa

1.Il Segretario Generale, fermo restando quanto previsto dal regolamento previsto dal precedente articolo 16 comma 2 e dal regolamento di contabilità, dirige gli uffici di Unioncamere Calabria ed è il capo del personale; sovrintende alla gestione complessiva ed all’attività amministrativa, esercitando i poteri di coordinamento, verifica e controllo; vigila sull’efficienza e rendimento del personale e collaboratori e della struttura in generale; adotta, attraverso proprie determinazioni, i provvedimenti concernenti le assunzioni del personale deliberate dalla Giunta e sulla base di provvedimenti deliberati dalla Giunta, il trattamento economico, la carriera e la cessazione del rapporto di lavoro del personale ed assegna i premi di risultato e di produttività al personale, nell’ambito degli stanziamenti previsti dal preventivo economico.

2. Determina gli assetti organizzativi di Unioncamere Calabria, le procedure amministrative e gestisce l’attività ordinaria, nell’ambito di un’autonomia di spesa fissata dal Regolamento richiamato all’art.16 co.2.

3.Il Segretario Generale esplica le funzioni di Segretario della Giunta e del Consiglio e ed è responsabile dell’esecuzione delle deliberazioni adottate dagli organi statutari nonché del buon andamento di ogni iniziativa programmata e a tal fine adotta i provvedimenti necessari al raggiungimento degli obiettivi stabiliti. (Art. 17 Statuto Unioncamere Calabria)

Segretario Generale Unioncamere Calabria

 Avv. Erminia GIORNO

Curriculum

 CV

Estremi atto conferimento incarico

 Delibera di Giunta n. 4 del 24/10/2018

Telefono

 0968.51481

E-mail

 segreteria.generale@unioncamere-calabria.it

Retribuzione

 E’ previsto un compenso pari ad euro 17.848,00 alla Camera di commercio di  appartenenza per il servizio prestato.

Rimborsi spese

 Rimborsi spese

**Dichiarazione Patrimoniale e dichiarazione redditi

 ** Delibera ANAC numero 586/2019

 (anzichè  Delibera 382 del 12 aprile 2017: Sospensione dell’efficacia della delibera n.  241/2017 limitatamente alle indicazioni relative all’applicazione dell’art. 14 co. 1 lett. c) ed f) del d.lgs. 33/2013 per tutti i dirigenti pubblici, compresi quelli del SSN, http://www.anticorruzione.it/portal/public/classic/AttivitaAutorita/AttiDellAutorita/_Atto?id=6252a86a0a778042799a5b13d6b2b80c

Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità incarico

 Dichiarazione (vedere allegato B)