Il portale di Unioncamere Calabria - https://www.uc-cal.camcom.gov.it/

AVVISO PUBBLICO INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO FINALIZZATA ALL'EVENTUALE AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI FORMAZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE

15 June 2020

Stampa

L’Unione Regionale delle Camere di Commercio I.A.A. della Calabria (Unioncamere Calabria) - rende noto che intende avviare - ai sensi dell’art. 10 comma 2 del regolamento disciplinante le acquisizioni in economia di lavori, beni e servizi, approvato con delibera consiliare n.16 del 27.11.2011, un’indagine esplorativa di mercato finalizzata all’eventuale affidamento diretto di servizi di formazione del personale dipendente di seguito specificati.

OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO: Il servizio da affidare concerne la formazione del proprio personale dipendente, ai sensi di quanto di quanto previsto dal Testo Unico per la sicurezza D. Lgs. 81/2008 e s.m.i., per addetti:

DATA DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO: Periodo previsto tra il tra il 15 luglio 2020 e il 30 settembre 2020  per la formazione; alle scadenza dei 3 anni per l’aggiornamento; il periodo è soggetto a possibili variazioni.

PROCEDURA: La proposta tecnica ed economica (con IVA evidenziata ove prevista) dovrà pervenire entro e non oltre le ore 09,00 del giorno 30/06/2020 mediante posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: unioncamerecalabria@legalmail.it  indicando nell’oggetto della mail: “PREVENTIVO PER LA REALIZZAZIONE DEI SERVIZI DI FORMAZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE ADDETTI 1° SOCCORSO E ALLA GESTIONE EMERGENZE INCENDIO.”

Allegati:

 

Per ulteriori informazioni:

Dott. Antonio Panzarella

Provveditorato

Unioncamere Calabria

Tel. 0968 51481

E-mail provveditorato@unioncamere-calabria.it