Home > Comunicazione > News > Bando ?Coaching personalizzato?- Piano Export SUD

Bando ?Coaching personalizzato?- Piano Export SUD

L'ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, che provvede autonomamente all'attuazione del Programma PAC secondo le indicazioni programmatiche del Ministero vigilante, organizza – in collaborazione con Unioncamere Calabria Desk Enterprise Europe Network – un percorso di approfondimento del programma ICE Export Lab denominato “Coaching personalizzato” e destinato ad un massimo di 40 tra imprese (PMI manifatturiere, Consorzi o Poli tecnologici) e Reti di impresa calabresi che abbiano preso parte alle attività di formazione organizzate dall’Ufficio Servizi Formativi dell’ICE Agenzia, nell’ambito del Piano Export Sud.
L’attività di coaching personalizzato è rappresentata da un affiancamento aziendale di 20 ore da parte di un esperto di internazionalizzazione di comprovata esperienza, registrato nella banca dati docenti dell’ICE-Agenzia.
Le ore del coaching saranno suddivise in 10 ore in presenza e 10 a distanza, da realizzare nei mesi di gennaio e febbraio 2017.
La partecipazione al “Progetto Coaching” è gratuita e le aziende selezionate potranno beneficiare di un servizio formativo-consulenziale personalizzato il cui valore stimato è di € 3.000. Ne consegue che la partecipazione al progetto comporta il riconoscimento di un aiuto di Stato de minimis di € 3.000.
Scadenza adesioni: 3 gennaio 2017
Per scaricare il Bando clicca qui.
Per maggiori informazioni: 
Unioncamere Calabria Desk Enterprise Europe Network
te. 0968/51481
e-mail: i.lupis@unioncamere-calabria.it
Data di pubblicazione: 22/12/2016 16:13
Data di aggiornamento: 22/12/2016 16:22