Home > Comunicazione > News > Progetto FP 2014 "Un FILO tra formazione e occupazione" - Evento "Studente imprenditore: l'imprenditorialità si impara a scuola" 14 aprile 2016, Lamezia Terme

Progetto FP 2014 "Un FILO tra formazione e occupazione" - Evento "Studente imprenditore: l'imprenditorialità si impara a scuola" 14 aprile 2016, Lamezia Terme

In questa categoria

Si terrà, presso la sala conferenze di Unioncamere Calabria a Lamezia Terme, giovedì 14 aprile 2016 a partire dalle ore 9.00, l’evento conclusivo “Studente imprenditore: l’imprenditorialità si impara a scuola”, promosso da Unioncamere Calabria, per il tramite delle Camere di Commercio calabresi in collaborazione con la Regione Calabria, USR Calabria e Università degli Studi Magna Graecia di Catanzaro.

La giornata si realizza a chiusura di un percorso di formazione in tema di autoimprenditorialità, seguito da circa 150 soggetti tra studenti e operatori scolastici afferenti a n. 26 istituti secondari superiori della Regione Calabria che hanno aderito al bando pubblico.

Il progetto è stato promosso da Unioncamere Calabria, per il tramite delle Camere di Commercio calabresi, in sinergia istituzionale, attraverso la stipula della relativa convenzione operativa, con la Regione Calabria - Dipartimento Sviluppo economico, Lavoro, Formazione e Politiche sociali e Dipartimento Turismo e beni Culturali – Istruzione e Cultura e l’Ufficio Scolastico Regionale della Calabria.

Per visionare il programma dei lavori clicca qui.

Per ulteriori informazioni:

Unioncamere Calabria

Dott.ssa Porzia Benedetto

Area promozione |E-mail: p.benedetto@unioncamere-calabria.it

Tel. (+39) 09681905634 

Data di pubblicazione: 07/04/2016 15:14
Data di aggiornamento: 07/04/2016 15:20

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.

X