Home > Comunicazione > News > consultazione pubblica della Commissione sul ?Cambiamento della metodologia di accertamento del dumping e delle sovvenzioni nelle indagini di difesa commerciale riguardanti la Repubblica Popolare Cinese?

consultazione pubblica della Commissione sul ?Cambiamento della metodologia di accertamento del dumping e delle sovvenzioni nelle indagini di difesa commerciale riguardanti la Repubblica Popolare Cinese?

Voci Collegate

a)    L’ Enterprise Europe Network di Unioncamere Calabria promuove la partecipazione alla consultazione pubblica della Commissione sul “Cambiamento della metodologia di accertamento del dumping e delle sovvenzioni nelle indagini di difesa commerciale riguardanti la Repubblica Popolare Cinese”, rivolta a tutte le imprese, associazioni, istituzioni, e privati direttamente e indirettamente interessati e/o coinvolti nella materia della Difesa Commerciale. Ogni operatore interessato avrà la possibilità di rispondere al questionario proposto dalla Commissione, dando un contributo concreto al dibattito europeo.

E’ possibile partecipare alla consultazione mediante compilazione ed invio del questionario allegato, entro il termine del 19 aprile 2016, a: Unioncamere Calabria- Desk Enterprise Europe Network; e-mail : p.benedetto@unioncamere-calabria.it;  tel: 0968/51481.

Scarica qui il questionario.
 
Data di pubblicazione: 21/03/2016 14:20
Data di aggiornamento: 22/03/2016 10:54