Home > Comunicazione > News > Bando PhD ITalents ? Imprese

Bando PhD ITalents ? Imprese

Unioncamere Calabria informa che da oggi, 19 novembre 2015, e fino al 30 novembre 2015 le imprese italiane potranno candidarsi a un cofinanziamento destinato a coprire, per tre anni, il costo di assunzione di dottori di ricerca (80% il primo anno, 60% il secondo, 50% il terzo).

I bandi PhD ITalents, “Imprese” e “Dottori di Ricerca”, sono finalizzati all’inserimento di personale altamente qualificato che, attraverso la propria professionalità, apporti nuove competenze e supporti percorsi di innovazione nelle imprese.

Nello specifico, il bando Imprese è finalizzato all’acquisizione di offerte di lavoro rivolte a coloro che hanno un titolo di Dottore di ricerca; alle imprese viene offerta la possibilità di candidarsi per accedere a un cofinanziamento, a parziale copertura del costo aziendale per l’assunzione - con contratto di lavoro dipendente a tempo determinato (triennale) o indeterminato - di candidati in possesso di un diploma di dottore di ricerca.

Si informa che personale di Unioncamere Calabria ad assistere le eventuali partecipazioni (Tel. 0968/51481; e-mail: areapromozione@unioncamere-calabria.it ).

Per scaricare il bando cliccare qui.

 

Data di pubblicazione: 19/11/2015 14:04
Data di aggiornamento: 19/11/2015 14:12