Home > Comunicazione > News > Expo nei territori: richiesta preventivo stampa materiale

Expo nei territori: richiesta preventivo stampa materiale

Unioncamere Calabria – soggetto attuatore per conto di Regione Calabria , sta realizzando i progetti “Sapere di cipolla, Progetto di promozione del territorio calabrese e della cipolla rossa di Tropea Calabria” e “Storie di bergamotto, Progetto di promozione del territorio calabrese e del Bergamotto di Calabria” promossi da Expo Milano 2015, Dipartimento per lo sviluppo economico Ministero dello Sviluppo economico e Regione Calabria.

I progetti sono inseriti tra le iniziative di Expo Milano 2015 dall’EXPO ai territori promossa dal Ministro per la Coesione Territoriale per la valorizzazione e la promozione dei territori italiani, attraverso specifici interventi collegati all’evento Expo 2015.

L’iniziativa punta alla promozione di alcune aree delle Regioni Italiane, a partire dalle loro dotazioni in termini di competitività turistica e di produzioni, attività e risorse collegate ai temi dell’Expo 2015.

In particolare, la Regione Calabria e Unioncamere Calabria, hanno inteso puntare sui progetti Sapere di cipolla e Storie di bergamotto per fornire ai fruitori dell’Esposizione Universale 2015 un’offerta territoriale localizzata:

- nell’area da Tropea a Campora San Giovanni e centrata sulla filiera produttiva agroalimentare legata alla cipolla. L’intervento metterà nelle condizioni il visitatore, attraverso molteplici modalità esperienziali e narrative, di acquisire le necessarie informazioni tecniche e culturali inerenti alla cipolla, ortaggio calabrese di origini molto antiche;

- nell’area metropolitana della città di Reggio Calabria e centrata sulla filiera produttiva agroalimentare legata al bergamotto. L’intervento metterà nelle condizioni il visitatore, attraverso molteplici modalità esperienziali e narrative, di acquisire le necessarie informazioni tecniche e culturali inerenti al bergamotto, agrume calabrese di origini molto antiche.

Con la presente si chiede proposta tecnica ed economica, suddivisa in singole voci specificandone dettagliatamente le caratteristiche, per la stampa del seguente materiale, previa l'acquisizione del visual identy dal committente:

PROGETTO CIPOLLA

Manifesti evento per affissione stradale f.to 70x100 cm

1.       evento Tropea n. 150

2.       evento Pizzo n. 150

3.       eventi Musei n. 150

 

Locandine evento f.to 33x48 cm

1.       evento Tropea n. 200

2.       evento Pizzo n. 200

3.       evento Ricadi n. 100

4.       evento Musei  n. 300

 

Cartoline n. 5000 f.to 15x10 cm

Adesivi per uso esterno n. 5000 f.to 11x6,5 cm

brochure  (pieghevole A4 4 facciate a colori) n. 5000 f.to 21x29,7 cm

brochure eventi museo n. 1000 f.to 21x29,7 cm a tre ante

roll up  n. 10 (comuni, museo, aeroporto) f.to 85x200 cm

totem promozionale  n. 8 f.to 61x197 cm

segnalibri n. 5000 f.to 21x6 cm

borsa shopper in tessuto o carta n. 2000 f.to 32x24 cm

n.200 coordinato di progetto (bloknotes, fogli A4 con logo, post-it con logo, penne)

n. 200 carpette per seminari

 

per le serate gli eventi previsti dal progetto

n. 2 pannelli  in forex o similare di dimensione H 3 mt x L.4 mt

n. 1 bunner sotto palco Largh. 1 mt x Lung 8 mt + 6 mt

n. 1 pannello  in forex o similare di dimensione H 2,50 mt x L 5 mt

 

PROGETTO BERGAMOTTO

Manifesti evento per affissione stradale f.to 70x100 cm

1.       evento università n. 20

2.       eventi comune  n. 100

 

Locandine evento f.to 33x48 cm

3.       evento museo n. 200

4.       evento università n. 200

 

Cartoline museo n. 5000 f.to 15x10 cm

Adesivi per uso esterno n. 2000 f.to 11x6,5 cm

brochure  (pieghevole A4 4 facciate a colori) n. 5000 f.to 21x29,7 cm

roll up  n. 8 (comuni, museo, aereoporto) f.to 85x200 cm

totem promozionale  n.8 .to 61x197 cm

segnalibri n. 5000 f.to 21x6 cm

borsa shopper in tessuto o carta n. 2000 f.to 32x24 cm

n. 200 coordinato di progetto (bloknotes, fogli A4 con logo, post-it con logo, penne)

Nell’offerta da includere anche il trasporto del suddetto materiale suddiviso in almeno 6 spedizioni in regione.

 

Se codesta ditta è interessata all’invio della proposta tecnica ed economica, si invita a inviare l’offerta, in formato elettronico, entro le 12:00 del 22 settembre 2015, esclusivamente presso la casella di Posta Certificata (promozione. unioncamerecalabria@legalmail.it).

Gli invii successivi alle ore 12:00 saranno automaticamente esclusi. Farà fede l’orario dell’invio così come appare sulla mail e non saranno accettati inoltri successivi.

Unioncamere Calabria si riserva la facoltà di non procedere all’aggiudicazione o all’affidamento dei servizi parzialmente o in toto.

 

                                                                                  F.to Il Responsabile del Procedimento

                                                                                          Dott. Antonio Panzarella

                                                                                  

                                                                                  

 

Data di pubblicazione: 16/09/2015 20:13
Data di aggiornamento: 16/09/2015 20:51