Home > Comunicazione > News > Expo nei territori: progetto: Sapere di cipolla - richiesta preventivo realizzazione allestimento e servizi connessi infopoint aeroporto di Lamezia Terme (CZ)

Expo nei territori: progetto: Sapere di cipolla - richiesta preventivo realizzazione allestimento e servizi connessi infopoint aeroporto di Lamezia Terme (CZ)

Unioncamere Calabria – soggetto attuatore per conto di Regione Calabria , sta realizzando il progetto “Sapere di cipolla, Progetto di promozione del territorio calabrese e della cipolla rossa di Tropea Calabria” promosso da Expo Milano 2015, Dipartimento per lo sviluppo economico Ministero dello Sviluppo economico e Regione Calabria.

Si chiede preventivo di spesa, suddiviso in singole voci, per la fornitura e il noleggio della personalizzazione per come da capitolato allegato.

Se codesta ditta è interessata all’invio della proposta tecnica ed economica, si invita a inviare l’offerta, in formato elettronico, entro le 12:00 dell’ 11 settembre 2015, esclusivamente presso la casella di Posta Certificata (promozione. unioncamerecalabria@legalmail.it).

Unioncamere Calabria si riserva la facoltà di non procedere all’aggiudicazione o all’affidamento dei servizi parzialmente o in toto.

Allegati:

- Lettera invito

- capitolato d'oneri

- patto d'integrità

- domanda

- dichiarazione sostitutiva

- all A2)a

- all A2)b

- all A2)c

- Logo Unioncamere Calabria

- Offerta tecnica

- Offerta economica

F.to il RUP Antonio Panzarella

Data di pubblicazione: 07/09/2015 17:16
Data di aggiornamento: 07/09/2015 17:41