Home > Comunicazione > News > Il Settore Internazionalizzazione presenta un incontro sulle opportunità del mercato brasiliano

Il Settore Internazionalizzazione presenta un incontro sulle opportunità del mercato brasiliano

Voci Collegate

Il Settore Internazionalizzazione presenta

un incontro sulle opportunità del mercato brasiliano

 

Nei giorni 4 e 5 febbraio 2015 si terrà, presso la sede di Unioncamere Calabria in Lamezia Terme, una “Country Presentation” sul Brasile organizzata dal Settore n. 5 “Cooperazione ed Internazionalizzazione dei Sistemi Produttivi” del Dipartimento Presidenza della Regione Calabria, con il supporto dello Sprint Calabria. L’evento, che si inserisce nel Progetto Paese Brasile – PEA 2012 attuato in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Brasile, avrà come focus i settori agro-alimentare, ICT e turismo.

Il programma prevede la presentazione, nella sessione mattutina della prima giornata, di uno “Studio delle opportunità nel mercato brasiliano” redatto dalla Camera Italo-brasiliana, cui seguiranno gli incontri one-to-one tra i rappresentanti della stessa Camera e le aziende aderenti all’iniziativa.  

Per la Camera di Commercio Italo-brasiliana interverrà il segretario generale, dott. Francesco Paternò, e la responsabile in Brasile del Desk Calabria, dott.ssa Sonia Lourenço; per la Regione Calabria, la dirigente del Settore Cooperazione ed Internazionalizzazione, avv. Saveria Cristiano, e per lo “Sportello regionale per Internazionalizzazione” (SPRINT) l’avv. Giuditta Mattace.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita. 

Scarica la locandina del programma cliccando qui.

Data di pubblicazione: 03/02/2015 10:49
Data di aggiornamento: 03/02/2015 10:53