Home > Comunicazione > News > Premio Unioncamere "Scuola, creatività e innovazione": on line la graduatoria

Premio Unioncamere "Scuola, creatività e innovazione": on line la graduatoria

In questa categoria

Si rende pubblico l’elenco dei progetti che il Comitato Tecnico Scientifico di Valutazione, a norma dell’art. 8 del Regolamento, ha proclamato vincitori della VII edizione del Premio Unioncamere “Scuola, creatività e innovazione”.
 

Per la Calabria al secondo posto nella SEZIONE PRODOTTI/SERVIZI si è classificato il Progetto: "Sughero immondizia? No, bioedilizia" dell' Istituto: Liceo Scientifico Statale "Galileo Galilei" con sede a Lamezia Terme (CZ) in partnership con Istituto di Istruzione Superiore "Augusto Righi" con sede a Reggio Calabria

Studenti: Anna Lilla Baglione, Eleonora Cappello, Daniel Carchidi, Benedetto Consolato,

Riccardo Gullo, Giuseppe Meduri, Marianna Mendicino, Surace Pinò, Antonio Quattrone, Daniele M. Quattrone, Giovanna Ritorto, Benedetta Rondinelli, Vincenzo Silva

Tutor: Prof.ssa Saveria Sesto, Scienze e Prof.ssa Paola Nasti, Topografia

 

Il Comitato Tecnico Scientifico di Valutazione ha inoltre  attribuito una menzione al progetto SINPOMIC dell’Istituto Tecnico Industriale “E. Fermi” di Fuscaldo (CS), per il valore scientifico del progetto sviluppato nel tempo e ampiamente riconosciuto a livello internazionale.


La lista è disponibile anche su www.premioscuola.unioncamere.it

Documenti:

Graduatoria Premio Unioncamere "Scuola, creatività e innovazione" - pdf, 116kB

Data di pubblicazione: 04/06/2014 10:49
Data di aggiornamento: 04/06/2014 11:08

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.

X