Home > Comunicazione > News > EIRE - Expo Italia Real Estate 2014- FieramilanoCity - 24/26 giugno 2014

EIRE - Expo Italia Real Estate 2014- FieramilanoCity - 24/26 giugno 2014

La Regione Calabria Assessorati Agricoltura Foreste e Forestazione - Internazionalizzazione, e l’Unioncamere Calabria per le Camere di Commercio calabresi, hanno programmato la partecipazione all’ EIRE (Expo Italia Real Estate), il più importante evento internazionale in Italia del settore Real Estate, che si terrà a FieramilanoCity dal 24 al 26 giugno 2014, che rappresenta la vetrina ideale per la presentazione di progetti di sviluppo, di investimento e di valorizzazione nel mercato immobiliare .

L’iniziativa, come sopra richiamato, diretta ad attrarre investimenti esterni sul territorio regionale calabrese è aperta, con tale finalità, a tutti i soggetti, pubblici e privati, che vogliano presentare i propri  progetti di sviluppo ed investimento.

A tale fine è prevista la realizzazione di n. 1 stand collettivo, dalla superficie di mq.200 , distribuiti in numero 15 (quindici) spazi, dalla superficie di circa mq 10, allestiti secondo un layout unico ed adeguatamente arredati; sono garantiti i servizi comunemente collegati all’allestimento dello stand fieristico, l’iscrizione alla fiera ed inserimento nel catalogo espositori, badge d’ingresso per n.5 persone, servizio comune di interpretariato (inglese, tedesco, francese, russo), assistenza in loco.

La partecipazione è gratuita. Sono ammessi soggetti pubblici e privati che intendono presentare propri progetti di sviluppo ed investimento.

Tenuto conto della superficie disponibile (mq.200) la location non può essere funzionalmente destinata ad un numero di presenze superiore a 15.

La manifestazione d’interesse, da redigersi sull’apposita modulistica disponibile sui siti web dell'Unioncamere Calabria (www.uc-cal.camcom.gov.it), delle Camere di Commercio calabresi e della Regione Calabria Assessorati Agricoltura e Internazionalizzazione, dovrà essere presentata a decorrere dal 17/05/2014 e pervenire  entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22/05/2014 a mezzo PEC aziendale dell’impresa/Ente richiedente, in formato pdf e sottoscritta con firma digitale o firmata calligraficamente dal titolare/legale rappresentante (in tale caso va allegato, scansionata in formato pdf, un documento di riconoscimento in corso di validità), al seguente indirizzo di PEC - protocollo@pec.unioncamere-calabria.it.

I moduli sui quali trasmettere le informazioi sui progetti saranno pubblicati e resi disponibili entro il 17 maggio 2014.

Scarica:

- avviso pubblico

- la domanda di adesione

- il profilo aziendale

- modulo opportunità progetti da realizzare

- modulo opportunità progetti realizzati

Per ulteriori informazioni: Unioncamere Calabria: Sigg. Giulio Perugino (Responsabile del procedimento) e Antonio Gallo (Sostituto del responsabile del procedimento) - Tel. 0968/51481 Fax 0968/53491 e-mail: areapromozione@unioncamere-calabria.it

 

 

 

 

 

Data di pubblicazione: 14/05/2014 14:53
Data di aggiornamento: 16/05/2014 12:52