Home > Comunicazione > News > Una Calabria più ospitale per le startup innovative

Una Calabria più ospitale per le startup innovative

La pubblicazione della Legge 221 del 2012 ha modificato lo scenario italiano in materia di startup innovative.
Per favorire la conoscenza delle numerose novità della Legge, CalabriaInnova organizza un incontro con Alessandro Fusacchia, che ha svolto il ruolo di coordinatore della Task Force sulle startup del Ministro dello Sviluppo Economico e che sta promuovendo nelle regioni italiane i numerosi vantaggi e le opportunità per le startup innovative.

Durante l’evento, in programma martedì 12 marzo a partire dalle 10 nella sala Talete del THotel Lamezia, Fusacchia illustrerà i principali temi della legge, le regole e le agevolazioni per fare startup.

Al tavolo dei relatori siederanno con Fusacchia, Mario Caligiuri Assessore regionale alla Cultura, Ricerca e Innovazione Tecnologica e promotore di CalabriaInnova, Lucio Dattola Presidente Unioncamere Calabria, Antonio Mazzei e Danilo Farinelli della Direzione di CalabriaInnova.

L’evento sarà l’occasione per incoraggiare e stimolare la nascita e lo sviluppo di un contesto regionale più favorevole alle startup innovative, per fare della Calabria un terreno fertile per le nuove imprese del futuro.

Si prega di confermare la partecipazione: comunicazione@calabriainnova.it o 0968/289528

Scarica l’invito con il programma

Il rapporto della Task Force sulle startup: Restart versione sintetica

Infocamere: Guida registrazione startup

Data di pubblicazione: 04/03/2013 14:24
Data di aggiornamento: 22/03/2013 14:28