Home > > Avvisi - Indagini esplorative di mercato > Esito avviso - Indagine esplorativa di mercato finalizzata all'eventuale affidamento del servizio di sostituzione gruppo pompa di calore presso il fabbricato di proprietà adibito a sede di Unioncamere Calabria.

Esito avviso - Indagine esplorativa di mercato finalizzata all'eventuale affidamento del servizio di sostituzione gruppo pompa di calore presso il fabbricato di proprietà adibito a sede di Unioncamere Calabria.

Si pubblica di seguito la risultanza l’indagine esplorativa di mercato finalizzata all’eventuale affidamento del servizio di sostituzione gruppo pompa di calore presso il fabbricato di proprietà adibito a sede di Unioncamere Calabria.

Impresa: Varone Impianti

Esito: aggiudicataria del servizio

Ai sensi di quanto previsto dall’avviso pubblico e dell’art. 10 comma 2 del regolamento disciplinante le acquisizioni in economia di lavori, beni e servizi, approvato con delibera consiliare n.16 del 27.11.2011 (visionabile sul sito al seguente link ) si aggiudica l’affidamento l’impresa Varone Impianti.

Per consultare l'avviso clicca qui 

Data di pubblicazione: 25/01/2023 12:33
Data di aggiornamento: 25/01/2023 12:35