Home > Comunicazione > News > Una nuova iniziativa nazionale a supporto delle PMI non esportatrici. Il Premio Export Italia sbarca in Calabria. Martedì 21 giugno la presentazione a Lamezia Terme presso Unioncamere Calabria

Una nuova iniziativa nazionale a supporto delle PMI non esportatrici. Il Premio Export Italia sbarca in Calabria. Martedì 21 giugno la presentazione a Lamezia Terme presso Unioncamere Calabria

 

Si svolgerà il prossimo 21 giugno a Lamezia Terme (Unioncamere Calabria – via delle Nazioni 24 – inizio ore 11:30) l’evento di lancio regionale del Premio Export Italia.

L’iniziativa, senza scopo di lucro,  è promossa da  Uniexportmanager,  patrocinata da Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ed Unioncamere e supportata da BPER Banca ed altri prestigiosi partner privati.

Unico nel suo genere, il Premio intende celebrare ogni anno storie di export capaci di rappresentare un modello di riferimento utile per le piccole e medie aziende ancora non esportatrici. La candidatura al Premio è totalmente gratuita.

All’evento (programma allegato) parteciperanno Massimo Cugusi, Presidente del Premio Export Italia e Antonino Tramontana, Presidente di Unioncamere Calabria, che introdurranno il tema attraverso una tavola rotonda con la rete Enterprise Europe Network (EEN) e Invitalia per raccontare best practice e modelli di successo nell’export.

Data di pubblicazione: 17/06/2022 13:00
Data di aggiornamento: 17/06/2022 13:08