Home > Comunicazione > News > Il Piano europeo degli investimenti: interazioni ed addizionalità con i programmi operativi regionali 2020. Quali opportunità per la Calabria? - Infoday presso Unioncamere Calabria il 07 novembre 2017, ore 10:00

Il Piano europeo degli investimenti: interazioni ed addizionalità con i programmi operativi regionali 2020. Quali opportunità per la Calabria? - Infoday presso Unioncamere Calabria il 07 novembre 2017, ore 10:00

 

Il  7 Novembre p.v. si terrà a Lamezia Terme, a partire dalle ore 10.00 presso la sede di Unioncamere Calabria, l’evento regionale dal titolo “ Il Piano Europeo degli Investimenti: interazioni ed addizionalità con i Programmi Operativi Regionali 2020. Quali opportunità per la Calabria?”.

L'appuntamento, che rientra tra le 12 azioni di comunicazione che si svolgeranno in Italia nel 2017 nell’ambito del progetto L’Europa delle Opportunità approvato dalla DG Comm, è organizzato dall’associazione Eurokom e dai centri Europe Direct calabresi in collaborazione con Unioncamere Calabria e SPIN Srl, in qualità partner calabresi della rete Enterprise Europe Network, nonché con la Commissione Europea Rappresentanza in Italia e DG COMM, Cassa Depositi e Prestiti e Regione Calabria.

Durante l’evento verranno analizzate ed evidenziate le connessioni del Piano Europeo per gli Investimenti con i programmi operativi regionali 2020 e verranno illustrate le opportunità che si delineano per la Calabria. 

Il Piano Europeo per gli Investimenti è un’iniziativa senza precedenti lanciata dall’UE ed ha l’obiettivo di sbloccare investimenti pubblici e privati per almeno 315 miliardi di euro entro il 2018, favorendo l’accesso delle imprese di ogni dimensione al finanziamento del rischio.

L’ evento, di cui troverà la bozza di programma in allegato, è, inoltre, valido ai fini della formazione professionale per i Dottori Commercialisti ed Esperti contabili.

Scarica di seguito:

- la locandina

- la scheda di adesione

 
Data di pubblicazione: 17/10/2017 15:08
Data di aggiornamento: 06/11/2017 11:44