Home > Comunicazione > News > Meet in Italy for Life Sciences 2017

Meet in Italy for Life Sciences 2017

Unioncamere Calabria, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network , promuove  la partecipazione alla quarta edizione del Meet in Italy for Life Sciences,  il principale appuntamento in Italia per il matchmaking internazionale e per l'aggiornamento su temi di attualità nell'ambito delle Scienze della Vita.

L'evento è  destinato alle imprese del settore, ai ricercatori, alle start-up e agli investitori interessati a nuove opportunità di collaborazione tecnologica, scientifica e di business.

Quest'anno l'appuntamento sarà dal 11 al 13 ottobre a Torino.

 

 

Il Programma

·         EventoB2B: incontri bilaterali e di networking che si svolgeranno durante le prime due giornate.

·         BootCamp: pre-session riservata a star-up innovative che intraprenderanno un percorso di mentorship e parteciperanno a sessioni di pitching.

·         Workshop tematici: incontri di approfondimento su argomenti specifici e di dibattito con interlocutori internazionali.

·         Convegno internazionale: confronto sulle sfide dell'innovazione nell'ambito delle Scienze della Vita.

·          

Settori coinvolti

  • biologia / biotecnologie
  • dispositivi medici
  • nutraceutica / farmaceutica
  • ICT per la Salute
  • medicina, salute e benessere

 

La partecipazione è gratuita previa iscrizione  entro il 30 settembre 2017 presso il portale www.b2match.eu/mit4ls2017, indicando "Unioncamere Calabria" come support office.

Per maggiori informazioni e assistenza è possibile contattare : Dott.ssa Irene V. Lupis, Unioncamere Calabria - Desk Enterprise Europe Network, Tel. +39 (0) 968 51481, e-mail: i.lupis@unioncamere-calabria.it

Data di pubblicazione: 06/06/2017 12:15
Data di aggiornamento: 06/06/2017 12:22