Il portale di Unioncamere Calabria - https://www.uc-cal.camcom.gov.it/

Workshop di presentazione Paese Usa Progetto "Calfood" - 28 marzo 2019, ore 9.30. Sala Oro Regione Calabria

08 March 2019

Stampa

La Camera di Commercio Italiana Americana Midwest e la Regione Calabria - Dipartimento Presidenza, organizzano il workshop di presentazione “Paese USA”, che si terrà il 28 Marzo 2019 presso la Sala Oro Regione Calabria, sita in Catanzaro, con inizio alle 9:30.

L’evento, realizzato nell’ambito del progetto di internazionalizzazione “Calfood” ammesso a finanziamento dalla Regione Calabria attraverso il bando “Manifestazione di interesse Programmi Promozionali In collaborazione all'estero”, è finalizzato a presentare le opportunità commerciali del mercato USA per il settore agroalimentare e turistico calabrese, nonché a fornire utili indicazioni sulle modalità di approccio più efficaci.

Saranno, inoltre, presentate le iniziative progettuali di cui potranno beneficiare le imprese calabresi dei settori di interesse e le relative modalità e tempistiche di adesione.

A seguito dell’attività seminariale, saranno avviati gli incontri face-to-face con i rappresentanti della Camera di Commercio Italiana Americana Midwest, ai quali potranno essere richieste ulteriori delucidazioni sulle iniziative progettuali in avvio e consigli personalizzati sulle corrette modalità di esportazione dei propri prodotti negli USA, con particolare riferimento al territorio del Midwest.

La partecipazione è gratuita previa registrazione entro il 26 Marzo 2019 attraverso il seguente link https://goo.gl/forms/ta5plSNeL4SVIgoM2 

Per saperne di più consulta l’informativa.