Il portale di Unioncamere Calabria - https://www.uc-cal.camcom.gov.it/

Seminario "Gli strumenti agevolativi di Invitalia per le startup"

17 July 2017

Stampa

IL SEMINARIO E' GRATUITO E APERTO A TUTTI 

 

Unioncamere Calabria, attraverso il suo Desk Enterprise Europe Network, per il tramite delle Camere di Commercio calabresi organizza il seminario informativo “Gli strumenti agevolativi di Invitalia per le startup”, che si svolgerà il prossimo lunedì 10 luglio 2017 a partire dalle ore 10.30, presso la sala conferenze di Unioncamere Calabria in Via Delle Nazioni, 24 a Lamezia Terme.

L’evento è patrocinato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Lamezia Terme e la partecipazione degli iscritti all’albo consente loro l’accredito e il riconoscimento di n° 4 crediti formativi.

Nel corso della giornata, i relatori presenteranno le principali misure e gli incentivi attualmente in essere a supporto delle startup calabresi, delle imprese e dei giovani NEET. In tale occasione sarà inoltre possibile effettuare un incontro individuale con i tecnici di Invitalia.

Il seminario rientra inoltre nella campagna di sensibilizzazione finalizzata a favorire l’incremento degli iscritti NEET al programma “Crescere Imprenditori”, attivo fino al 31 dicembre 2017, presso ciascuna delle camere di commercio calabresi, durante il seminario sarà illustrato, tra gli altri, il fondo dedicato.

I destinatari della giornata informativa sono pertanto professionisti, operatori del settore, imprenditori, aspiranti imprenditori, operatori della P.A., giovani NEET, Centri per l’impiego, Università, Enti intermediari e di formazione, Terzo settore, Cittadinanza.

Per partecipare, gratuitamente è necessario iscriversi entro il 09-07-2017 inviando l'apposita scheda di adesione, debitamente compilata, al seguente indirizzo email: p.benedetto@unioncamere-calabria.it

Si allega:

E’ possibile scaricare i materiali del seminario al seguente link  http://www.uc-cal.camcom.gov.it/P42A1045C167S166/Startup--incentivi--incontri-one-to-one-e-avvio-di-nuovi-percorsi-formativi-a-Unioncamere-Calabria-.htm 

Per informazioni è possibile rivolgersi a:

Unioncamere Calabria Desk EEN

Dott.ssa Porzia Benedetto

Tel. +39 0968 51481; +39 0968 1905634e-mail: p.benedetto@unioncamere-calabria.it

http://www.uc-cal.camcom.gov.it/