Il portale di Unioncamere Calabria - https://www.uc-cal.camcom.gov.it/

SEMINARIO "CONTRATTO DI SVILUPPO: INVESTIRE AL SUD NON È PIÙ UN'IMPRESA"

12 July 2018

Stampa

Unioncamere Calabria, attraverso il suo desk Enterprise Europe Network promuove il seminario dal titolo “CONTRATTO DI SVILUPPO: INVESTIRE AL SUD NON È PIÙ UN'IMPRESA” che si terrà il prossimo 18 luglio 2018, a partire dalle ore 10.30, presso la Sala Conferenze di Unioncamere Calabria sita in Via delle Nazioni, 24 a Lamezia Terme.

L’obiettivo del seminario è di illustrare lo strumento del Contratto di Sviluppo, introdotto nell’ordinamento dall’articolo 43 del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, ed operativo dal 2011, rappresenta il principale strumento agevolativo dedicato al sostegno di programmi di investimento produttivi strategici ed innovativi di grandi dimensioni. L’intervento agevolativo si è recentemente rinnovato, diventando una leva per la modernizzazione del tessuto industriale, in armonia e coerenza con quanto disposto dal Piano Industria 4.0.  La nuova disciplina prevede una riduzione dei tempi dell’iter procedurale, dalla valutazione all’erogazione delle agevolazioni e viene facilitata la partecipazione delle imprese riunite in rete.

Per la partecipazione gratuita al seminario e agli incontri one-to-one è necessaria la prenotazione, inviando l’apposita scheda di adesione allegata, entro il 16 luglio 2018, al seguente indirizzo e-mail: bridge@unioncamere-calabria.it

Allegati:

  1. Programma
  2. Scheda di Adesione

 

Per maggiori informazioni:

dott.ssa Porzia Benedetto

Unioncamere Calabria

Tel. 0968 51481

E-mail: areapromozione@unioncamere-calabria.it